Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Div e hr!!

Fino a qui lo avevo capito, gli header sono dei titoli ad una specifica sezione o parte di testo, ma ad esempio nel mio sito, che non ha molto testo e dove i titoli sono tutte delle immagini dove potrei metterli questi <h>??!! Forse nel mio sito non servono??!!
    Ma sostanzialmente gli <h> sono come dei <div> che pero' hanno un significato semantico diverso, osiia quello di essere un titolo?? Si gestiscono come dei div??!!
    grazie a tutti...

Ho toppato!!!

Di fatto io volevo info su elementi <h> e non su <hr>...Ho sbagliato!!!! Comunque ora ho capito cosa sono e a cosa servono gli <h>, solamente che non riesco a trovare un giusto posizionamento nella mia homepage, ad esempio: tutti i titoli delle mie pagine, ai quali andrebbe assegnato l'<h1> sono immagini e mi hanno sconsigliato di mettere unn <h> contenente solo un immagine...Quindi come li metto?? Io nella mia home li ho provati a mettere...Mi dite al volo se cosi puo' andare!!??
    Grazie mille....

sconsiglio di usare immagini al posto del testo...

Perchè?? Con un corretto testo alternativo non vedo dove sia il problema...E comunque è la soluzione grafica che preferisco!!!! Grazie...

Originariamente inviato da SBOBBY
    Perchè?? Con un corretto testo alternativo non vedo dove sia il problema...E comunque è la soluzione grafica che preferisco!!!! Grazie...
    Utilizzare immagini al posto di testo è rende cmq piu' pesante la pagina, per ottenere gli stessi effetti 99 volte su cento si possono utilizzare anche (X)HTML + CSS...

Lo so che la pagina è piu' pesante, ma la mia home è solamente 7,5 kb...Mi posso ritenere soddisfatto no??!!

Permessi di invio