no, non è più al tg5 da quanto ho capito, ma a Sky News 24 (che quindi è la stessa cosa)[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ah non sapevo che sottile fosse ancora al tg5, perchè non lo vedo mai. Allora sì è grave [/supersaibal]
no, non è più al tg5 da quanto ho capito, ma a Sky News 24 (che quindi è la stessa cosa)[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ah non sapevo che sottile fosse ancora al tg5, perchè non lo vedo mai. Allora sì è grave [/supersaibal]
marrazzo ha mollato la TV il giorno che ha deciso di entrare in politica se non vado errato...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
e lilli gruber o marrazzo? :master: [/supersaibal]
la gruber nn lo so sinceramente...
vabbeh che da anni fede fa praticamente il portavoce di forza italia e dirige quella sottospecie di telegiornale, da cui ogni sera lancia proclami e offese a destra e a manca. Senza contare la pletora di giornalisti e show man proni che fanno politica su tutte le reti, quindi nella loro logica non c'è niente di strano[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
no, non è più al tg5 da quanto ho capito, ma a Sky News 24 (che quindi è la stessa cosa) [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
anche lei mi sa; ha visto che non poteva svolgere serenamente il proprio lavoro e se l'è data a gambe[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
la gruber nn lo so sinceramente... [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
direi più a manca...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
lancia proclami e offese a destra e a manca.[/supersaibal]![]()