un thread tecnico. assolutamente vietato da queste parti.[supersaibal]Originariamente inviato da andypower
Cos'è tennico? [/supersaibal]
un thread tecnico. assolutamente vietato da queste parti.[supersaibal]Originariamente inviato da andypower
Cos'è tennico? [/supersaibal]
bhè direi proprio di no, è solo un giochino fatto in java e volevo sapere dei pareri a riguaro
![]()
é SPAM, va bene?
whitefoxnon è un programma commerciale o pubblicità ai fini della vendita... quindi definirlo spam mi sembra esagerato
, se il mio messaggio fosse spam lo sarebbero anche tutti gli altri msg del forum, ognuno ha da dire-chiedere qualcosa a cui gli altri potrebbero nn essere interessati e proprio per questo c'è il titolo del thread, leggendolo si puo' decidere di cliccare ed aprire la discussione o meno
![]()
Nessuno che commenta??![]()
Non ho visto il tuo, ma anche io ho fatto un campo minato (in Python però), per ben 11K di programma[supersaibal]Originariamente inviato da andypower
Nessuno che commenta??[/supersaibal]
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
RokStar perchè non hai visto il mio?
Se mi dai un link da dove scaricarlo sarei curioso di vedere il tuo così da poter fare dei confronti, ke ne dici?![]()
il tuo fa le fotocopie?[supersaibal]Originariamente inviato da andypower
RokStar perchè non hai visto il mio?
Se mi dai un link da dove scaricarlo sarei curioso di vedere il tuo così da poter fare dei confronti, ke ne dici?[/supersaibal]
Si, le fa laser a colori e fa anche il caffè!![]()
Ah[supersaibal]Originariamente inviato da andypower
Si, le fa laser a colori e fa anche il caffè![/supersaibal]
VVoVe:
Finalmente la versione 1.0 del campo minato!
Provatela e vi prego ditemi ke ne pensateeeeee!![]()