Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: gatti e trasportino

[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
    Ma hai comprato il trasportino per criceti? O é un Doraemon o hai scazzato il trasportino [/supersaibal]
    ha paura del trasportino, ma come devo dirvelo? perchè è dentro una gabbia e si sente in prigione

[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
    ha paura del trasportino, ma come devo dirvelo? perchè è dentro una gabbia e si sente in prigione [/supersaibal]

E' un coso chiuso da tre pareti ed una grata metallica, come vuoi che si senta?

Scherzi a parte chiedi a LO, lei é esperta in queste faccende.

E' un coso chiuso da tre pareti ed una grata metallica, come vuoi che si senta?

Scherzi a parte chiedi a LO, lei é esperta in queste faccende. [/supersaibal]
    certi gatti non sono terrorizzati dal trasportino, che ti devo dire?

ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato niente...

a parte questo...

http://www.bladexperience.com/humors...catcarrier.jpg

Adesso cerco sul blog di Lo per vedere se trovo qualcosa

http://www.bladexperience.com/humors...catcarrier.jpg
    [/supersaibal]

[/supersaibal]
    ops

comunque ho cercato anche sul blog ma non dice niente, a parte che anche il suo gatto odia il trasportino, ed é riuscita a farci un viaggio... L'unica é mandarle un pvt

ops

comunque ho cercato anche sul blog ma non dice niente, a parte che anche il suo gatto odia il trasportino, ed é riuscita a farci un viaggio... L'unica é mandarle un pvt [/supersaibal]
    no per adesso non c'è fretta, tanto dobbiamo partire il 7, intanto lo lascio fuori e vedo quello che succederà nei prossimi giorni, e attenderò che anche lei legga il thread, altrimenti chiderò, come ha detto mitico, al mio veterinario ed eventualmente gli farò dare quancosa per calmarlo

prendigliene uno nuovo, magari matrimoniale, ci infili dentro una bella gatta gnocca e vai col lissio!

[supersaibal]Originariamente inviato da awd
    prendigliene uno nuovo, magari matrimoniale, ci infili dentro una bella gatta gnocca e vai col lissio! [/supersaibal]
    ehm... è castrato, e non sopporta la presenza di altri felidi

ehm... è castrato, e non sopporta la presenza di altri felidi [/supersaibal]
    ah già

fagli un'iniezione di testosterone!

Permessi di invio