c'hai il pesello in fronte?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
é normale che al posto di pesello abbia letto qualcos'altro?[/supersaibal]
adesso c'è su wish you were here...![]()
c'hai il pesello in fronte?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
é normale che al posto di pesello abbia letto qualcos'altro?[/supersaibal]
adesso c'è su wish you were here...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
ah ecco.. quindi da vedersi facendo a gara a chi lanciandoli in aria prende piu pop corn... ok mi allenerò[supersaibal]Originariamente inviato da Room237
Mi han detto che è una cagata pazzesca, previdibilissimo e stupido... [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
c'hai il pesello in fronte?
adesso c'è su wish you were here...[/supersaibal]
![]()
![]()
Ma allora, sta webcam?![]()
millantavo... non ci arriva il cavo...[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
Ma allora, sta webcam?[/supersaibal]
![]()
potrei fare delle foto in caso di disastri particolarmente meritevoli... l'hanno scorso un ragazzino ha cominciato a perdere le breghe a metà di un mazurka... ho rischiato di morire...![]()
losing my religion...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
l'unica persona che cionosco che è ancdata a vederlo ha detto che è uno dei pegigori film che abbia mai visto...Una boiata pazzesca!!![]()
guarda da un po di tempo penso esistano due tipi di boiate[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
l'unica persona che cionosco che è ancdata a vederlo ha detto che è uno dei pegigori film che abbia mai visto...Una boiata pazzesca!![/supersaibal]
la boiata orrenda che finisce li e fa solo schifo
e la boiata che anche se fatta male ti ammazza dalle risate(proprio perchè fatta male)
comunque va, andrò a sentire/vedere sto requiem di versi.. se non ritardo preoccupatevi, se non torno festeggiate![]()
è un autentico capolavoro
....
bhe, allora, sto requiem?![]()
Ecco questo fa parte della prima categoria a quanto mi dicono!![supersaibal]Originariamente inviato da bluesexplosion
guarda da un po di tempo penso esistano due tipi di boiate
la boiata orrenda che finisce li e fa solo schifo
e la boiata che anche se fatta male ti ammazza dalle risate(proprio perchè fatta male)
comunque va, andrò a sentire/vedere sto requiem di versi.. se non ritardo preoccupatevi, se non torno festeggiate[/supersaibal]
![]()
carino... niente di che anche perchè cerano un centianio di coristi, però via su non buttiamo sempre e solo fango addosso alla gente e appreziamo lo sforzo... carino.[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
bhe, allora, sto requiem?[/supersaibal]