Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: Navigatore satellitare

Ho comprato da poco l'hp versione Tom tom... è ottimo!!
    Ha l'antenna gps che va appoggiata sul cruscotto poi via bluetooth si collega al palmare e va una meraviglia! Inoltre in dotazione è uscito il caricabatterie da auto che oltre a caricare il palmare carica anche l'antenna!!
    Inoltre nei cd oltre alla mappa d'Italia ci sono quelle di tutta europa soltanto che ne puoi mettere una alla volta poiché non c'è spazio sulla SmartMedia (mi sembra), se ne compri una più grande puoi mettere anche + di una mappa contemporaneamente!

AH, inoltre l'antenna ha una calamita sotto in modo che da mantenersi stabile e gli aggiornamenti di TomTom (mappe telealtats) si trovano anche su internet

Utente bannato
    Originariamente inviato da $avy
    Ho comprato da poco l'hp versione Tom tom... è ottimo!!
    Ha l'antenna gps che va appoggiata sul cruscotto poi via bluetooth si collega al palmare e va una meraviglia! Inoltre in dotazione è uscito il caricabatterie da auto che oltre a caricare il palmare carica anche l'antenna!!
    Inoltre nei cd oltre alla mappa d'Italia ci sono quelle di tutta europa soltanto che ne puoi mettere una alla volta poiché non c'è spazio sulla SmartMedia (mi sembra), se ne compri una più grande puoi mettere anche + di una mappa contemporaneamente!

AH, inoltre l'antenna ha una calamita sotto in modo che da mantenersi stabile e gli aggiornamenti di TomTom (mappe telealtats) si trovano anche su internet
    ecco...tu mi capiti a fagiuolo

la domanda che mi ponevo è: supponiamo che il miglior navigatore sia il tom tom e che sul mio ci sia preinstallato il via michelin.

se "compro" il tom tom posso installarcelo?? e sopratutto...so trovano nei più comuni negozi di software on line?

io ti consiglio un Garmin, sono ottimi e il software per pc è ben fatto.

nessun canone, compri l'aggeggio (va a pile o con vari adattatori tipo cellulare), ti danno il software con la cartografia aggiornata (gli aggiornamenti x migliorare la cartografia sono a pagamento).

se compri un'antenna esterna magnetica da tenere sull'auto è molto potente, se invece usi quella integrata dentro casa non va, e anche dove vedi poco cielo.

io ti consiglio di quelli più versatili non fissi da auto, così il display ruota e lo usi in mano tenendolo come cellulare.

questo è tutto.

Originariamente inviato da s|n3
    ecco...tu mi capiti a fagiuolo

la domanda che mi ponevo è: supponiamo che il miglior navigatore sia il tom tom e che sul mio ci sia preinstallato il via michelin.

se "compro" il tom tom posso installarcelo?? e sopratutto...so trovano nei più comuni negozi di software on line?
    il tom tom lo puoi mettere su qualsiasi palmare... basta comprare l'applicativo, un ricevitore gps bluetooth oppure con il cavo, ed avere almeno 256 mb di memoria per la mappa dell'italia!
    E se hai un nokia puoi "comprare" anche il tom tom mobile che è perfettamente uguale!
    L'antenna invece su Ebay si trova intorno ai 50 euri...
    AH, il kit volendo mi sembra che lo tuoi comprare anche direttamente sul sito di tomtom (tomtom.com)

Utente bannato
    qual'è il migliore?? tom tom? autoroute? via michelin?? quale? quale?

qual'è il migliore?? tom tom? autoroute? via michelin?? quale? quale?
    Molti dicono TomTom, che ha le mappe teleatlas che dovrebbero essere le migliori! Però se puoi provane un paio... anche route66 non è male ed in più se lo usi nel cell ha anche gli aggiornamenti sul traffico ed i blocchi stradali!

Utente bannato
    non è che qualcuno ha il TOM TOM e sa dirmi se le strade di OPI (l'aquila) sono mappate?

Ieri sera ne ho provato uno....
    Era ipaq hp con tomtom.
    E' veramente fatto bene, preciso direi a +/- 2 metri credo. L'unica cosa è il volume un po' basso, che si sente solo se c'è silenzio in macchina.
    Abbiamo inserito indirizzo della destinazione è lui ci ha portati perfettamente.
    Se dovessi viaggiare molto lo comprerei subito!

non è che qualcuno ha il TOM TOM e sa dirmi se le strade di OPI (l'aquila) sono mappate?
    Ti posso dire che ha mappate le strade di un paesino in montagna di 600 anime!! E per alcune strade puoi indicare anche il civico della casa!

@Room237 : il volume se alzato al massimo si sente abbastanza bene! Poi dipende, se hai una festa in auto è dura!

ecco, quello del volume è un problemino che nell'immediato non avevo realizzato: i navigatori di fascia medio/alta integrati in autoradio abbassano automaticamente il volume della fonte sonora quando devono blaterare per poi reintegrarlo al termine
    Sotto la panza la mazza avanza.

Permessi di invio