Woody Allen non e' un buon compromesso?
Mi viene in mente anche il grande lebowski...
:maLOL:
Verbal humor (barzellettieri)
Situational humor (pagliacci)
Woody Allen non e' un buon compromesso?
Mi viene in mente anche il grande lebowski...
:maLOL:
"Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche
![]()
decisamente![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
.... oscar wilde .... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
Il re è nudo (cit).
cosa? lo fecero studiare al liceo...[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
neanche a me sta molto simpatico...![]()
1 - Oscar Wilde era un grande[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
cosa? lo fecero studiare al liceo...
neanche a me sta molto simpatico...[/supersaibal]
2 - Avevi un pessimo insegnante (da mettere in galera) o non facevi il minimo sforzo per starlo a sentire
3 - Si presume che tu stia ripetendo le cose che ti ha insegnato o che tu abbia un pauroso black out mnemonico![]()
Il re è nudo (cit).
sei una scassa3ad...[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
1 - Oscar Wilde era un grande
2 - Avevi un pessimo insegnante (da mettere in galera) o non facevi il minimo sforzo per starlo a sentire
3 - Si presume che tu stia ripetendo le cose che ti ha insegnato o che tu abbia un pauroso black out mnemonico[/supersaibal]
![]()
1) era una chexxa-rivoluzionaria... poi che se n'intendesse di scrittura ok.![]()
2) avevo un'ottima insegnante. troppo mitica.
3) grazie a Dio non sto ripetendo ste cose. era solo un 3ad alla ca22o...
Altri possono dire di no?[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
1 - Oscar Wilde era un grande
[/supersaibal]
Ciò che viene ripetuto è sbagliato di per sè (ammesso che l'ammissibilità di sbagliato/giusto sia concessa visto che si tratta di un giudizio di valore)?3 - Si presume che tu stia ripetendo le cose che ti ha insegnato o che tu abbia un pauroso black out mnemonico
Eccoti!
1) Occhio a dare della checca in giro[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
sei una scassa3ad...![]()
1) era una chexxa-rivoluzionaria... poi che se n'intendesse di scrittura ok.![]()
2) avevo un'ottima insegnante. troppo mitica.
3) grazie a Dio non sto ripetendo ste cose. era solo un 3ad alla ca22o... [/supersaibal]
Io cmq non giudico l'uomo (dato che non l'ho conosciuto), giudico lo scrittore. (cmq riusciva ad avere umorismo sempre, e scusami se è poco).
Lo so che era un thread della domenica pomeriggio, ma è moscio![]()
Kant invece era del tutto privo di qualsiasi forma di ironia, di una noia mortale, e talmente prevedibile, metodico e abitudinario che la gente regolava gli orologi quando lo vedeva uscire per la passeggiata pomeridiana: un uomo da sopprimere insomma![]()
Il re è nudo (cit).
ma io l'ho fatto per voi[supersaibal]Originariamente inviato da nillio
Lo so che era un thread della domenica pomeriggio, ma è moscio[/supersaibal]
per tenervi occupati
![]()
![]()