stanotte alle 4 mi sono mangiato un opanino con salamella, crauti, cipolle e maionese e un mio amico un altro con cotoletta, salamella (insieme nello stesso panino) e fontina!!![]()
Alla facciazza dei salutisti!! Vivi i baracchini dei paninari!!![]()
stanotte alle 4 mi sono mangiato un opanino con salamella, crauti, cipolle e maionese e un mio amico un altro con cotoletta, salamella (insieme nello stesso panino) e fontina!!![]()
Alla facciazza dei salutisti!! Vivi i baracchini dei paninari!!![]()
hanno dei prezzi assurdi quei baracchini[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Alla facciazza dei salutisti!! Vivi i baracchini dei paninari!![/supersaibal]
![]()
però![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
Alla facciazza dei salutisti!! Vivi i baracchini dei paninari!![/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
ma la spalmella, non ce l'avevate?![]()
dici che col perizoma a pannolone sono più secsì!?[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
mi spiace.. hai lo sfintere anale ormai troppo lasso..![]()
[IMG*]http://www.emedicaland.it/offerte_mese/images/pannolino_bimbo.jpg[/IMG] [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Devi stare un po' attento al didietro, perchè girano persone un tantinello ambigue, però i panini sono troppo buoni!![supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
hanno dei prezzi assurdi quei baracchini![]()
però[/supersaibal]
![]()
Ho paura a chiedere cosa sia la spalmella, ma lo facico lo stesso...che cosa sarebbe?[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
![]()
![]()
![]()
ma la spalmella, non ce l'avevate?[/supersaibal]
C'e il pesce cane e il pesce gatto e ce anche il pesce ratto. Può piacere o non piacere, e su questo non discuto, ma a me la grigliata di pesce ratto piace da morire. Comunque, lei lo ha detto, buttiamo a mare questo ben di dio...
purtroppo è quello che dicevo nel 3d di supersize me..
l'ortoressia, è una vera e propria stronzata.
purtroppo ormai le lobby dell'industria alimentare contano anche su ricercatori, e come successe per il fumo che avevano falsato i risultati, anche qua tentano di destabilizzare l'acquirente.
è preoccupante che si arrivi a dire che il voler mangiar sano sia un ossesione, e lo è ancora di più che non ci siano cori di protesta da parte delle varie associazioni dei consumatori.
mangiar sanop non significa voler solo roba biologica, ma anche stare attenti ai contenuti, preferire qualcosa di nutriente controllato che una briosche della ferrero.
ricordo ancora con sgomento lka pubblicità della kinder (delice mi pare, insomma quella parellelepipeda.) dove facevano vedere un bambino che mangiava un pezzo di schiacciata e la voce diceva "basta merende pesanti".. ma cazzo dici no alla schiacciata e poi fai mangiare conservanti coloranti ed additivi vari? roba da urlo.
per noi adesso son cose piuttostyo comiche perchè abbiamo una cultura alimentare radicata nel tempo, ma da anni a questa parte stiamo scadendo notevolmente.
presto i mercati saranno invasi da prodotti monoporzione, 4saltiinpadella e cazzate varie, nella totale indifferenza colettiva.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
evviva il mercatoooooooooo![]()
non è vero, sono solo generalizzazioni...l'ossessione, a mio avviso, c'è: eccome![supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
qui in italia mi pare che si mangi di tutto e di più; forse riguarda qualche altro paese. [/supersaibal]
e si sa che può diventare patologia mentale![]()
::: Chi c'è c'è, chi non c'è....aaaaaah chi c'è! :::
raccolgo la cicoria sotto casa, prospera nei paraggi della toilette di gatti e porcospini![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto