imparano da noi![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quindi gli americano sono rimasti ai tempi dei romani, cioe' almeno 2000 anni fa?[/supersaibal]
![]()
imparano da noi![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
quindi gli americano sono rimasti ai tempi dei romani, cioe' almeno 2000 anni fa?[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
"noi" abbiamo smesso di essere un esempio alla comparsa del sacro romano impero[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
imparano da noi![/supersaibal]
e bhè, egalitè, legalitè, fraternitè o na cosa così!!![supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
"noi" abbiamo smesso di essere un esempio alla comparsa del sacro romano impero [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
e' degenerato nel Terrore, quello...[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
e bhè, egalitè, legalitè, fraternitè o na cosa così!!![/supersaibal]
angiole', mi sovviene tu non ne sappia una fava, di storia![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
e' degenerato nel Terrore, quello...
angiole', mi sovviene tu non ne sappia una fava, di storia[/supersaibal]
parlavo di Napoleone e del perchè ha invaso l'europa..
parecchi intellettuali pensavano di respirare un aria diversa dopo il suo passaggio!!![]()
cmq hai colto..tutto degenera, ognuno a questo mondo ha le sue colpe e nessuno è meglio dell'altro..
gli americani hanno fatto schifo e fanno ancora schifo..
i musulmani hanno fatto schifo e fanno ancora più schifo..
penso di poter continuare con molte altre popolazioni..o no?!![]()
Nikoeccetera dimentica che c'è chi combatte in modo regolare e chi no, chi per la giusta causa e chi no, chi è buono e chi è cattivo...
Kyosuke potrà spiegargli tutto con calma...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
O santo cielo.. nello stesso periodo i russi passavo gli afgani sotto i cingoli dei carrarmati e li gassavano.. i cinesi tuttora ammazzano in tibet...dai siamo seri guardiamo tutto con oggettività ...sono tutti delle merda. solo che gli americani lo sai i russi e i cinesi sono più furb..
Gli americani hanno la "colpa" di essere più idoti e far parlare di quello che fanno.....
ah ecco, pareva di averlo letto da un'altra parte[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
O santo cielo.. nello stesso periodo i russi passavo gli afgani sotto i cingoli dei carrarmati e li gassavano.. i cinesi tuttora ammazzano in tibet...dai siamo seri guardiamo tutto con oggettività ...sono tutti delle merda. solo che gli americani lo sai i russi e i cinesi sono più furb..
Gli americani hanno la "colpa" di essere più idoti e far parlare di quello che fanno..... [/supersaibal]![]()
ah e per parlare di napoleone usi una frase legata alla rivoluzione francese? e' come se io, per parlare di Churchill, citassi re Artu'[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
parlavo di Napoleone e del perchè ha invaso l'europa.. [/supersaibal]![]()
non vorrei ricordare male, ma la sua guerra si basava in parte su quegli ideali..[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
ah e per parlare di napoleone usi una frase legata alla rivoluzione francese? e' come se io, per parlare di Churchill, citassi re Artu'[/supersaibal]
boh, mi sembra che alcuni intellettuali rimasero poi delusi dal suo comportamento visto che si trattò di un "normale" conquistatore..![]()