poi mi piace troppo l'Italia
succede qualcosa
e tutti
"Ci sono troppi extracomunitari in italia, tutti fuori dalle balle"
Ed io risponderei
"Ci VAI TU A LAVORARE IN CONCERIA??"
poi mi piace troppo l'Italia
succede qualcosa
e tutti
"Ci sono troppi extracomunitari in italia, tutti fuori dalle balle"
Ed io risponderei
"Ci VAI TU A LAVORARE IN CONCERIA??"
probabilmente va montato un odio contro le popolazioni orientali in modo da poter giustificare queste guerre.fatemi capire
se tutti capissero che sono uguali a noi, che hanno gli stessi sentimenti e soffrono come noi la morte dei loro cari, nessuno appoggerebbe più atti simili. credo sia il vero motivo della disinformazione.
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
ma ci sarà un modo per dire stop[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
un morto non vale un cazzo.. è un pezzo di carne che marcirà..
questo vale per tutti, dal papa a mio nonno.
quello che conta è la spceulazione che ci si può fare sopra.
e su quei 50 ci si si può speculare tantissimo, mentre sugli altri no. [/supersaibal]
adesso guardandosi bene intorno
se io fossi un mega terrorista pieno di soldi e contatti con una fottutissima ossessione per gli americani, sai quanto ci metterei a procurarmi un'atomica??
E allora io dico
se non abbiamo ancora visto funghi su new york un motivo ci sarà
se Saddam avesse avuto tutte queste armi non le avrebbe forse usate??
Perchè gli stati uniti non vanno a rompere le balle alla Korea??
Perchè sanno benissimo che Koreani incazzati=Atomica sicura
Ma sta gente ha a cuore cosa??
si ok[supersaibal]Originariamente inviato da Sergiao
probabilmente va montato un odio contro le popolazioni orientali in modo da poter giustificare queste guerre.
se tutti capissero che sono uguali a noi, che hanno gli stessi sentimenti e soffrono come noi la morte dei loro cari, nessuno appoggerebbe più atti simili. credo sia il vero motivo della disinformazione. [/supersaibal]
ma in Italia siamo 60.000.000 di STUPIDI o c'è qualcuno che ci pensa??
Ipotesi
Potrebbe essere che questi avvenimenti avvengono nella comunità europea di cui noi facciamo parte, non mi sembra che nei nostri telegiornali compaiano anche eventi di cronaca americana, del sud America, del Giappone, dell’Australia ecc.
La persona più saggia è quella che sa di non sapere
mame caro, ma questa è logica.. fra qualche anno sarà punibile per legge...[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
se io fossi un mega terrorista pieno di soldi e contatti con una fottutissima ossessione per gli americani, sai quanto ci metterei a procurarmi un'atomica??
[/supersaibal]![]()
un terrorista non metterà mai una bomba nucleare, perchè chi l'appoggia non ha interesse nella scomparsa dei suoi profitti.
il terrorsimo fine a se stesso non esiste, non potrebbe sopravvivere senza appoggi.
pensare che i terroristi si finanzin con le rapine è stupido, i loro soldi vengan da multinazionali e magnati. e non certo sceicchi arabi.
quello che paga è la destabilizzazione. mercati in subbuglio, azioni da vendere care e ricomprarle dopo il crollo.
un atomica, distruggerebbe il sistema in cui si alimentano questi poteri forti.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
appunto[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
mame caro, ma questa è logica.. fra qualche anno sarà punibile per legge...![]()
un terrorista non metterà mai una bomba nucleare, perchè chi l'appoggia non ha interesse nella scomparsa dei suoi profitti.
il terrorsimo fine a se stesso non esiste, non potrebbe sopravvivere senza appoggi.
pensare che i terroristi si finanzin con le rapine è stupido, i loro soldi vengan da multinazionali e magnati. e non certo sceicchi arabi.
quello che paga è la destabilizzazione. mercati in subbuglio, azioni da vendere care e ricomprarle dopo il crollo.
un atomica, distruggerebbe il sistema in cui si alimentano questi poteri forti. [/supersaibal]
ciò che penso anche io
e quindi siamo già in due
e gli altri 59.999.998
dove mazzo stanno?
[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
Ipotesi
Potrebbe essere che questi avvenimenti avvengono nella comunità europea di cui noi facciamo parte, non mi sembra che nei nostri telegiornali compaiano anche eventi di cronaca americana, del sud America, del Giappone, dell’Australia ecc. [/supersaibal]
e a Islamabad li hanno fatti i due minuti di silenzio per i 100 morti in Iraq?![]()
la cornaca americana ce la propinano tutti i giorni (terry chiavo & company)..e poi non è semplice "cronaca"...un kamikaze ha ucciso quali 100 persone in un giorno, il doppio della "strage" di londra IL DOPPIO CASSO!....[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
Ipotesi
Potrebbe essere che questi avvenimenti avvengono nella comunità europea di cui noi facciamo parte, non mi sembra che nei nostri telegiornali compaiano anche eventi di cronaca americana, del sud America, del Giappone, dell’Australia ecc. [/supersaibal]
è EVIDENTE che un morto europoeo o americano per mano terrorista fa molto + scalpore di un altro.... segno palese che la vita non ha lo stesso valore, per nulla....
infatti no si parla mai del mondo ne??[supersaibal]Originariamente inviato da Flatron
Ipotesi
Potrebbe essere che questi avvenimenti avvengono nella comunità europea di cui noi facciamo parte, non mi sembra che nei nostri telegiornali compaiano anche eventi di cronaca americana, del sud America, del Giappone, dell’Australia ecc. [/supersaibal]![]()
diciamo invece che una strage a londra fa tanta notizia
ma 150 morti al giorno in IRAQ non va di moda e poco FESSSION