ma posso venire con la graziella?![]()
ma posso venire con la graziella?![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Ero altrove.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ma dov'è wsim quando serve?[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
ecco bravo! te che sei l'unico serio qui dentro, dammi una mano![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Ero altrove. [/supersaibal]![]()
se è carina portala[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma posso venire con la graziella?[/supersaibal]
quindi anche te sei interessato?[supersaibal]Originariamente inviato da gildocaena
se è carina portala [/supersaibal]![]()
BWAAAAAHHHHHHH :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
ecco bravo! te che sei l'unico serio qui dentro, dammi una mano![/supersaibal]
Seriamente: bisognerebbe trovare qualche itinerario ciclabile adatto a tutti e lontano dal traffico.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mah, ha i suoi anni, però tiene ancora la strada[supersaibal]Originariamente inviato da gildocaena
se è carina portala [/supersaibal]![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
si, ma dipende da dove[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
quindi anche te sei interessato?[/supersaibal]
a mestre c'è un pista ciclabile carina!![supersaibal]Originariamente inviato da wsim
BWAAAAAHHHHHHH :maLOL:
Seriamente: bisognerebbe trovare qualche itinerario ciclabile adatto a tutti e lontano dal traffico. [/supersaibal]e non è una cittadina molto trafficata!!
![]()
vabbé, scherzavo.
non mi cadere anche te nelle nefandezze da "coppa cobram" di cui sopra.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
BWAAAAAHHHHHHH :maLOL:
Seriamente: bisognerebbe trovare qualche itinerario ciclabile adatto a tutti e lontano dal traffico. [/supersaibal]![]()
adatto a tutti? na roba tipo cortina-dobbiaco? ma se non è proprio tutto dirtto, lo preferirei.![]()