ci sono solo tre lettere e l'ultima prima di webmagazine o magazine è una consonante
ci sono solo tre lettere e l'ultima prima di webmagazine o magazine è una consonante
bbawebmagazin(esempio) va bene...non andava bene se era bbbbxbxbbcbxawebmagazin.com![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Bene, ora è tutto molto più chiaro.
In definitiva - pensateci bene, perché il progetto che ho in mente è davvero grosso - è preferibie (c=consonante) xxcwebmagazine o xxcmagazine? Ve lo chiedo perché questo webmagazine mi piace davvero, e non è detto che decida di preferirlo a priori. Infine, se la vostra risposta dovesse essere la seconda, anche alla luce di questa nuova possibilità, fino a che offerta mi consigliereste di arrivare per la trattativa xxcmagazine.com?
Vi prego, pensateci bene e datemi una risposta...
Merci
scusate! un'ultima cosa ma a questo punto non sarebbe preferibile xxcwebsite? Sentite come suona bene e come è corto... e notate la simmetria tra le tre parole quasi tutte della stessa lunghezza!! Non si ricorderebbe ancora meglio? E inoltre, la dicitura "site" non sarebbe riduttiva vero verso qualcosa che è molto più di un sito ma addirittura un portale? Io lo trovo così immediato, anche per portali di grossa dimensione (quale vorrei farlo diventare)
Secondo me stai annegando in un bicchiere d'acqua...
magazine basta e avanza!
Non stare a contar le lettere, conta piuttosto le parole: è più immediato un nome con 2 parole (a maggior ragione se se una è "superflua") che uno con 3 parole (di cui due suprflue)
Se poi il .com manca ma è in vendita fai il prezioso con l'attuale proprietario: dopo un'iniziale offerta stratosferica ti correrà dietro con decine di offerte al ribasso, io più di 200/250 dollari (e se sei disposto a registrare e mantenere nomi a dominio a iosa non penso siano poi tanti per te) non caccerei!
P.S. la parola "site" fa troppo secondo arrivato...