conoscevo i nani da giardino, non i lufi da balcone[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
anche a me piacciono le tempeste, peccato che abbia i bonsai in balcone[/supersaibal]
VVoVe:
conoscevo i nani da giardino, non i lufi da balcone[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
anche a me piacciono le tempeste, peccato che abbia i bonsai in balcone[/supersaibal]
VVoVe:
è per quello che ho comprato una fetentissima kodak da 100 e scarsi euri che pure mi dovesse cascar nel ciesso non ci sprecherei una lacrima[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
ho troppa paura che un fulmine mi disintegri la D70[/supersaibal]
![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
ocio che magari adesso ti trovi in giro qualche alieno[/supersaibal]
questo alieno, irriverente, che fa domande scomode alla gente ai politici. L'alieno nn guarda in faccia nessuno .. ecc ecc ecc
yes[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
ascoltare una stazione radio in AM
Ci sono ancora stazioni radio in AM?[/supersaibal]
oltre a Radio1 della RAI, in Toscana abbiamo Radio Studio X sui 1584 kHz, oltre a tutte le emittenti degli altri paesi europei dove le AM continuano a prosperare (l'Italia è l'unica nazione in cui le AM sono state quasi del tutto dismesse...
)
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
che bella![]()
La foto del castello mi piace tantizzzzzzzzzzzzimo.
There ain't no smoke without fire.
Perfection is boring.
Don't get too close: shock hazard.
come farebbe mentre è impegnato a leccare il didietro[supersaibal]Originariamente inviato da bako
questo alieno, irriverente, che fa domande scomode alla gente ai politici. L'alieno nn guarda in faccia nessuno .. ecc ecc ecc [/supersaibal]![]()
Da quando abito al decimo piano e i fulmini sembrano entrarmi in casa, mi divertono un po' meno[supersaibal]Originariamente inviato da the_hi†cher
a me le tempeste divertono da morire![]()
[/supersaibal]![]()
c'è anche questa[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
La foto del castello mi piace tantizzzzzzzzzzzzimo. [/supersaibal]
![]()
sarebbero venute meglio se fatte dal balcone a lato ma era già stato serrato tutto e non avevo voglia di riaprire![]()
bere ti capisco, una volta ne è caduto uno a tre metri di distanza da dov'ero io nel cortile, ma è più forte di me mi piace proprio stare in mezzo al vento che turbina col cielo incazzoso e tutti gli annessi e connessi![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes