dormo...![]()
![]()
dormo...![]()
![]()
ciao ciao... forse un giorno...
sempre al mare, senza rompipalle in mezzo![]()
ma quale carta di credito, potresti benissimo darti al saccheggio[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
spero abbiano lasciato in giro le carte di credito allora! [/supersaibal]![]()
qualche rapina in assoluta tranquillita' per godermi i frutti al ritorno del resto dell'umanita'.[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
all'improvviso diventaste l'unico essere umano esistente sul pianeta terra che fareste? questa possibilità vi viene però concessa per un periodo di tempo limitato, tipo un mese o una settimana [/supersaibal]
andrei al mare a godermi una spiaggia deserta, mi godrei il silenzio che pervade l'aria... entrerei in una banca e prenderei un mucchio di soldi.
Finito il periodo concessomi... vivrei di rendita![]()
In montagna a leggere, finalmente in pace.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
io andrei a fare un sacco di foto panoramiche
mi compro un obbiettivo VR
vedi mo'
mi disferei di pugnette in pubblico[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
all'improvviso diventaste l'unico essere umano esistente sul pianeta terra che fareste? questa possibilità vi viene però concessa per un periodo di tempo limitato, tipo un mese o una settimana [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
mi prendo un bel po' di soldi in giro qua e la dalle banche e li metto da parte poi me ne vo al mare e vivo nell'ozio totale![]()
La filosofia di Murphy
Sorridi... Domani sara' peggio.
Legge di Pudder
Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.
gettonatissima questa idea[supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
mi prendo un bel po' di soldi in giro qua e la dalle banche e li metto da parte poi me ne vo al mare e vivo nell'ozio totale[/supersaibal]
![]()