Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it
    e` vero, infatti non vuol dire niente

Pero` questi sono i peggiori in assoluto:

Vedo stelle soltanto se l'oroscopo è gentile ma mi sembra sera buona per comprare fiori da cortile. Gioco a mama nonmama, non sono di compagnia, chiedo alla nuova luna la luce per guardare il buio con fantasia
    Dove corre la gente nella bocca del destino regalando la sua mente al potere più vicino...
    Non so dove sto andando ma so che ci sto andando cammino contromano cieco e sordo al richiamo della voce del padrone, della pubblica opinione Non so dove sto andando ma so che ci sto andando ma so che ci sto andando
    La mia pelle soltanto nelle braccia di un amore mai sbiadita in una divisa o in un campo a fare il girasole. Fermati viso bianco la storia ricorderà la mano che semina il grano, non quella dell' avidità
    Non so dove sto andando ma so che ci sto andando cammino contromano cieco e sordo al richiamo delle facili occasioni, delle pene, dei perdoni Non so dove sto andando ma so che ci sto andando non so dove sto andando ma so che ci sto andando ma so che ci sto andando

ma che vuol dire? ecco ditemi voi se si possono scrivere bestialita` piu` bestiali di queste :maLOL: altro che lorenzo :maLOL: :maLOL:

ora lo scrivo io un testo

Ieri sono andato a comprarmi da mangiareeeeeeeeeeeee
    ma per strada son stato maleeeeeeeeeeeee
    ti ho vista coperta di luceeeeeeeeeee
    eri sotto un lampioneeeeeeeeeeeeee

ma da sola non eriiiiiiiiiiiiiiii
    stavi limando il ragazzo dei gelatiiiiiiiiiiiiiiiiii
    solo ora capisco percheeeeeeeeeeeeeeeee
    gli hai chiesto un cono pure teeeeeeeeeeeeeeee

sei una porca
    sei una porca

[supersaibal]Originariamente inviato da goat
    Un dialogo tra Lorenzo e Dio?
    Comunque brucerei entrambi... [/supersaibal]
    :maLOL:
    Nella vita le cose migliori o sono immorali o fanno male

O. Wilde

non ha senso!

come non ha senso Lorenzo Cherubini ex Jovanotti...anzi lo preferivo quando faceva quest'ultimo, almeno era meno ipocrita!

ora rompe i cosiddetti con le magliette "no alla droga" (quando sale sul palco che si è pippato tutte le piste del motomondiale) e mi parla di beneficienza....

cmq è la peggior canzone mai ascoltata in vita mia...persino peggio di quella che Mino Reitano portò al festival!
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Permessi di invio