un bel paninazzo con 5 chili di mozzarella, 9 di affettati...![]()
un bel paninazzo con 5 chili di mozzarella, 9 di affettati...![]()
Allora hai il freezer o ghiacciaia, quindi apriti la bistecca, l'altra la congeli.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
No, quella surgelata... 4 salti in padella e simili. [/supersaibal]![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
i compromessi, i compromessi da fare col tempo libero, siòra[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
madò che tristezza[/supersaibal]
![]()
Pasta fredda, pomodoro a pezzi, mozzarella a pezzi, du' fogliette di basilico, olio e un pizzico di origano![]()
matulasalemma...l'ho già detto io.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Pasta fredda, pomodoro a pezzi, mozzarella a pezzi, du' fogliette di basilico, olio e un pizzico di origano[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Pasta fredda, pomodoro a pezzi, mozzarella a pezzi, du' fogliette di basilico, olio e un pizzico di origano[/supersaibal]
si presuppone che tu abbia fatto la spesa
![]()
ho chiesto appositamente, perchè mica c'è solo la pasta in busta? Fai un bel piattone di pasta con zucchine e mozzarella. Oppure pasta con pomodoro e formaggio filante.[supersaibal]Originariamente inviato da RokStar
No, quella surgelata... 4 salti in padella e simili. [/supersaibal]
@Bere, le paste 4 salti in padella sono buone, il problema è che sono care.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
cavolo, posso capire il basilico, ma se in una casa non c'è un pacco di pasta e qualche pomodoro (l'origano dovebbe esserci di default), che razza di casa è?[supersaibal]Originariamente inviato da leon4rdo
si presuppone che tu abbia fatto la spesa
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
cavolo, posso capire il basilico, ma se in una casa non c'è un pacco di pasta e qualche pomodoro (l'origano dovebbe esserci di default), che razza di casa è?[/supersaibal]
casa di rokstar, c'avrà la xerox pure al posto della lavatrice![]()
parlavano di paste liofilizzate, non di 4 salti in padella[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
@Bere, le paste 4 salti in padella sono buone, il problema è che sono care. [/supersaibal]