Praticamente è incasinato da tanti problemi che non sa come risolvere.Potrebbe essere.chiaro...se neanche lui sa qual è il problema che deve affrontare!
Praticamente è incasinato da tanti problemi che non sa come risolvere.Potrebbe essere.chiaro...se neanche lui sa qual è il problema che deve affrontare!
Nichilista disgustato.Amante del wawa,di Priscilla Prado.
vaglielo a dire a sypher che nei tuoi sogni c'è carna![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
io sogno sempre me rinchiuso in una stanza con una bella sgnacchera... poi mi avvicino e diventa carnauser sodomita. Cosa vuol dire dottore? [/supersaibal]![]()
nei miei sogni ci sei tu, ma poi arriva sypher con la maglia della lazie che mi fa diventare un incubo il tutto![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
vaglielo a dire a sypher che nei tuoi sogni c'è carna![/supersaibal]
![]()
ma sypher con la maglia della lazio si autodistruggerebbe![supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
nei miei sogni ci sei tu, ma poi arriva sypher con la maglia della lazie che mi fa diventare un incubo il tutto![/supersaibal]
![]()
ma se non la vede, come fa a sapere che la persona cambia?[supersaibal]Originariamente inviato da Robbb
La persona o le persone variano di volta in volta. [/supersaibal]
appunto! uccide anche me però![supersaibal]Originariamente inviato da catrin
ma sypher con la maglia della lazio si autodistruggerebbe![/supersaibal]
![]()