Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
  1. #11
    Quindi ad un altro utente non dovrebbe accadere!

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,100
    Originariamente inviato da Fello
    Quindi ad un altro utente non dovrebbe accadere!
    no, non dovrebbe accedere
    per sicurezza, cancella i cookies dal tuo PC e riconnettiti alle stats: se è tutto OK ti comparirà la finestra di login
    se poi accedi alle stats da un altro pc ma non vuoi lasciare "tracce", quando chiudi la sessione clicca sul "logoff", così verrà rimosso automaticamente il cookie
    ufino

  3. #13
    ho cancellato i cookie ma il problema persiste!!

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,100
    Fello, prova a controllare le opzioni del file config.php

    x tutti
    nella versione 0.1.8, come faccio ad evitare che all'avvio delle stats ci sia il collegamento verso php-stats.com? visto che il sito è giù, non riesco ad aprire le stats di questa versione....
    ufino

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.