Quindi ad un altro utente non dovrebbe accadere!![]()
![]()
Quindi ad un altro utente non dovrebbe accadere!![]()
![]()
no, non dovrebbe accedereOriginariamente inviato da Fello
Quindi ad un altro utente non dovrebbe accadere!![]()
![]()
per sicurezza, cancella i cookies dal tuo PC e riconnettiti alle stats: se è tutto OK ti comparirà la finestra di login
se poi accedi alle stats da un altro pc ma non vuoi lasciare "tracce", quando chiudi la sessione clicca sul "logoff", così verrà rimosso automaticamente il cookie
ufino
![]()
ho cancellato i cookie ma il problema persiste!!
![]()
![]()
Fello, prova a controllare le opzioni del file config.php
x tutti
nella versione 0.1.8, come faccio ad evitare che all'avvio delle stats ci sia il collegamento verso php-stats.com? visto che il sito è giù, non riesco ad aprire le stats di questa versione....
ufino