Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19

Discussione: Lisbona

[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Naah, l'Alfama è stupendo. E ci sono i ristorantini migliori e meno cari, si mangia meglio che nei locali patinati della Baixa (la zona centrale tra Praça dos Restauradores e Praça do Commercio). [/supersaibal]
    Confermo. Bellissimo Alfama.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

sono arrivato in ritardo a rispondere. se segui i consigli dati da Giuletta&R e di jsmoran già avari un sacco da vedere.

dipende molto da cosa ti piace vedere. posso aggiungere che è molto interessante fare un salto con il traghetto a Cacilhas se vuoi mangiare benissimo. Ti raccomando i frutti di mare. Cabo da Roca non è molto lontano ed è facilmente raggiungibile dalla città in treno. Ci sono molti (ed enormi) centri commerciali come ad esempio quello vicino allo stadio da Luz se voi fare shopping.
    Poi ci sono le zone di mare tipo cascais, Estoril, Praia das Maças ecc. Se voi fare surf o altri sport di mare. Anche la Costa da Caparica è molto carina con ottime spiagge.

Come diceva bene jsmoran, Alfama è molto carina e si mangia bene nas "tascas". Ti consiglio di assaggiare il "vinho verde". Anche la zona del castello è molto bella.

Vicino al Bairro Alto, salendo al Princepe Real ci sono molti locali dove ascoltare il "fado". Chiedi di qualche "cervejaria" che sono locali dove, con la scusa di bere birra (mi raccomando la "imperial") si mangiano ottimi piatti a costi contenuti.

Evita di stare solo alle solite gite turistiche organizzate propinate dalle agenzie.

Per ultimo porta "saudades" da parte mia a Lisboa

[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
    che alla fin fine è l'unica parte decente di Lisbona, insieme alla zona dell'expo [/supersaibal]
    ti hanno fatto fare il gireto turistico?

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    ti hanno fatto fare il gireto turistico? [/supersaibal]
    nessun giro turistico....però non mi ha fatto impazzire, che posso farci
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da GnoKy
    a me manca parecchio [/supersaibal]
    Sei portoghese?
    Giulia mi ha parlato di Lisbona con toni da innamorata... non vedo l'ora di andarci anch'io

[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Grazie ancora...

[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Sei portoghese?
    Giulia mi ha parlato di Lisbona con toni da innamorata... non vedo l'ora di andarci anch'io [/supersaibal]
    si. di Lisboa

Permessi di invio