Io ho sempre usato "_", funziona abbastanza bene ma dal trhread qui sopra sembra che google preferisca il trattino "-" ...
![]()
Io ho sempre usato "_", funziona abbastanza bene ma dal trhread qui sopra sembra che google preferisca il trattino "-" ...
![]()
a posizionare cosa?? una key da far credere che porta soldi?....allora tanti ce ne sono salumerie in italia[supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
quanti ne conosci in italia bravi a posizionare ? [/supersaibal]![]()
Per "posizionare " cosa??un verbo, un nome, un articolo ecc.
In ITALIA molti e non pochi si butta come butta il vento.
Un posizionatore deve essere un BUON w.m. con bene conoscenze di programmazione deve conosce 2 lingue e deve avere almeno 30 siti da gestire di robba sua.
allora e´ un "posizionatore".
Ritorniamo al 3d e variabile il _ e il -, ma allora il //// funziona oppure NO????![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Ho unito il thread di Ricky78 a questa discussione siccome sullo stesso argomento e con un solo post.
scusa ma... questa mattina dovevo essere ancora "addormentato"...[supersaibal]Originariamente inviato da must
e se preferisse il + ?[/supersaibal]
non ho visot il thread già aperto.
Cmq... in ogni caso, ovviamente una pagina non viene posizionata meglio di un'altra SOLO per l'url...
i fattori sono molteplici :rollo:
però... rimane sempre il fatto che se ci fate caso...
gli url nelle prime posizioni nelle SERP hanno tutti la medesima semantica...
Questo non vuol dire nulla ma...
dall'URL che ho postato precedentemente,
qualcuno facendo un po' di prove...
asserisce che vi è una preferenza di semantica rispetto ad altre.![]()
io sono bravo![supersaibal]Originariamente inviato da uMoR
prego coi nomi[/supersaibal]
![]()
per quello che so io, non fa tanta differenza anche se io preferisco i + visto che l'url delle SERP di Google per chiavi multiple è di questo tipo
http://www.google.it/search?hl=it&q=key1+key2
@Ricky: se parli di modo di scrivere un URL si tratta di preferenza sintattica, nn semantica.
...hai ragione[supersaibal]
@Ricky: se parli di modo di scrivere un URL si tratta di preferenza sintattica, nn semantica. [/supersaibal]![]()
A mio avviso entrano troppi elementi in gioco per poter dire meglio - oppure _ nel posizionamento di un sito, l'articolo poi a cui si fa riferimento che dice che google il _ non lo considera e quindi vede una keyword unica....![]()
![]()
Guardate qui:
http://www.google.it/search?hl=it&hs...iliare&spell=1
Nella serp che ci mostra ci sono indifferentemente - , _ , e addirittura pagine html con le 2 keyword unite!!!!VVoVe:
e google le considera cmq.. basta vedere la keyword in grassetto... addirittura il sito in nona pos... (non voglio fare pubblicità io sono un pò più indietro) ha la pagina mediazionefamiliareI.hmtl.... con quella i finale che non centra nulla.....
Non prendere la vita troppo sul serio:
tanto, per quanto tu possa faticare,
alla fine non ne uscirai vivo
(Kin Hubbard)
Io continuo a preferire i "+" tra le keyword doppie :P, anche se Blogger utilizza i "-".
Effettivamente questo fatto mi fa pensare.. sicuramente Blogger è quanto di più ottimizzato esistente e se chi ha creato blogger mette i "-" un motivo ci sarà.
Gli underscore non mi sono mai piaciuti, anche se, come è stato detto, quando viene visualizzato è più bello a vedersi.
Perchè chiaramente non basta essere in prima pagina, ma poi la gente ci deve pure cliccare...![]()