In casa con questa senza la possibilità di dialogare a causa della lingua?
![]()
Minimo minimo, 20 gocce di Lexotan, valeriana e camomilla a volontà![]()
![]()
Minimo minimo, 20 gocce di Lexotan, valeriana e camomilla a volontà![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Markooo
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Era una lavastoviglie?![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
le svedesi che bella "razza"!...
nessuna, le svedesi sono di vedute molto aperte...1.quante italiane si sarebbero fatte ospitare da uno sconosciuto in un paese dove non conosci nessuno e non sai la lingua?
[/QUOTE]2.come ha fatto a resistere il mio amico ad avere una modella svedese che ti gira per casa giorno e notte?
..è percaso gay?
io ne ho consciute qualcuna e ho scoperto che il loro mito cinematografico è(da non credere) Rocco Siffredi..il che la dice lunga...![]()
bhe ne potevi affittare una per l'occasione...quale migliore per spendere un po' di €!3. perchè io odio così tanto il mio amico perchè lui ha la casa libera e io no?
hai ragione..non farglielo leggere!!4. perchè ho la sensazione che se la mia ragazza legge questo topic mi sfonda il cranio?
"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant
Bella forza, io sono piccoletto.[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
Ad occhio e croce,abbastanza per fartici transitare.[/supersaibal]
Abbastanza grandi per farci passare quelli come te purtroppo non li hanno ancora fatti, ma fa nulla: puoi sempre essere usato come concime per le fragole.
ecco, la tipa è molto simile a questa...[supersaibal]Originariamente inviato da Markooo
![]()
Minimo minimo, 20 gocce di Lexotan, valeriana e camomilla a volontà[/supersaibal]
![]()
"Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)
"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)
[supersaibal]Originariamente inviato da ksa
Ciao Kat, ora sei in viaggio per il tuo paese...spero di rivederti!
...vado in bagno...[/supersaibal]
![]()
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da friazino
No, pensavo volesse gettarsi nel cesso.[/supersaibal]
Ksa scusami ma qui le battute si sprecano!!!
Ci manchi molto qui a Auschwitz...a presto!![]()
ho una certa esperienza di svedesi... non avere la possibilita' di dialogare e' meglio.[supersaibal]Originariamente inviato da Markooo
In casa con questa senza la possibilità di dialogare a causa della lingua? [/supersaibal]![]()