ci sono degli sviluppi per quanto riguarda il cesso
è ben saldo a terra ma in compenso ho dovuto cedere per la doccia - vasca - ozono che non so cosa sia, andrò a farmi il bagno nel pozzo a San Polo
è ben saldo a terra ma in compenso ho dovuto cedere per la doccia - vasca - ozono che non so cosa sia, andrò a farmi il bagno nel pozzo a San Polo
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
non vorrei essere spammatore...
...ma io avrei scelto il koala come emblema del mio sito...
non dovevi farti vivo per dei biglietti tu??[supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
è ben saldo a terra ma in compenso ho dovuto cedere per la doccia - vasca - ozono che non so cosa sia, andrò a farmi il bagno nel pozzo a San Polo [/supersaibal]![]()
![]()
Sono già stati proposte le posate d'argento con scappellamento a destra della pentolaccia come fosse bitumata la supercazzola?
dott vocedangelo, controlli la mia firma grazie[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sono già stati proposte le posate d'argento con scappellamento a destra della pentolaccia come fosse bitumata la supercazzola? [/supersaibal]
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
ahem... andiamo in privato... devo dirti una cosa...[supersaibal]Originariamente inviato da quaestio
dott vocedangelo, controlli la mia firma grazie [/supersaibal]
no, ma ha chiamato birillo il pesce rosso, e' un inizio[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Sono già stati proposte le posate d'argento con scappellamento a destra della pentolaccia come fosse bitumata la supercazzola? [/supersaibal]![]()
non eri tu quello che il 2 corrente mese mi ha scritto che li aveva dati via[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
non dovevi farti vivo per dei biglietti tu??![]()
[/supersaibal]
![]()
??
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te