Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    ci sono degli sviluppi per quanto riguarda il cesso

è ben saldo a terra ma in compenso ho dovuto cedere per la doccia - vasca - ozono che non so cosa sia, andrò a farmi il bagno nel pozzo a San Polo
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

non vorrei essere spammatore...
    ...ma io avrei scelto il koala come emblema del mio sito...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da xegallo
    ci sono degli sviluppi per quanto riguarda il cesso

è ben saldo a terra ma in compenso ho dovuto cedere per la doccia - vasca - ozono che non so cosa sia, andrò a farmi il bagno nel pozzo a San Polo [/supersaibal]
    non dovevi farti vivo per dei biglietti tu??

BubuKing
    Guest
    Sono già stati proposte le posate d'argento con scappellamento a destra della pentolaccia come fosse bitumata la supercazzola?

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Sono già stati proposte le posate d'argento con scappellamento a destra della pentolaccia come fosse bitumata la supercazzola? [/supersaibal]
    dott vocedangelo, controlli la mia firma grazie
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da quaestio
    dott vocedangelo, controlli la mia firma grazie [/supersaibal]
    ahem... andiamo in privato... devo dirti una cosa...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Sono già stati proposte le posate d'argento con scappellamento a destra della pentolaccia come fosse bitumata la supercazzola? [/supersaibal]
    no, ma ha chiamato birillo il pesce rosso, e' un inizio

[supersaibal]Originariamente inviato da strunz
    non dovevi farti vivo per dei biglietti tu?? [/supersaibal]
    non eri tu quello che il 2 corrente mese mi ha scritto che li aveva dati via ??
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio