concolorlodolo[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Un modo intelligente e colorato per presentare realtà spesso sconosciute. [/supersaibal]
concolorlodolo[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Un modo intelligente e colorato per presentare realtà spesso sconosciute. [/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
direi che son problemi abbastanza conosciuti. come si traduce quella della somalia? :master:
No, non lo sono affatto, soprattuto quelli dei paesi meno conosciuti.[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
direi che son problemi abbastanza conosciuti. come si traduce quella della somalia? :master: [/supersaibal]
Somalia? quella operazioncina con la lametta che fanno alle donne in Africa, hai presente?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Sempre meglio della stupidità gratis.
Giusto per la cronaca, ammesso che tu possa carpire le differenze, non è qualcosa che ha fatto fare Zapatero o qualcuno dell'ex URSS [/supersaibal]
vuoi?![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
No, non lo sono affatto.
Somalia? quella operazioncina con la lametta che fanno alle donne in Africa, hai presente? [/supersaibal]
infibulazione?
sempre a nasconderti e ritrattare tu? quand'e' che avrai il coraggio di difendere le tue spocchiose, spicciole idee?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
che il vento dell'ironia ti prenda e porti via...[/supersaibal]
![]()
Mi domando come verrebbe fuori la bandiera italiana, in quest'ottica
- Nord-centro-sud[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Mi domando come verrebbe fuori la bandiera italiana, in quest'ottica [/supersaibal]
- destra-sinistra-centro
- di sopra-di sotto-di mezzo
divisi come sempre, insomma![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Mi domando come verrebbe fuori la bandiera italiana, in quest'ottica [/supersaibal]
stò giusto aspettando qualche grafico che la mettesse...
SICURAMENTE parlerà di lui...![]()
che noia[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
stò giusto aspettando qualche grafico che la mettesse...
SICURAMENTE parlerà di lui...[/supersaibal]