vatatene pure...[supersaibal]Originariamente inviato da awd
comunisti si nasce e io modestamente lo naqui![/supersaibal]
vatatene pure...[supersaibal]Originariamente inviato da awd
comunisti si nasce e io modestamente lo naqui![/supersaibal]
c'è del sentimento qui... c'è passione ...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tipa nana tutta -
facciamo un patto, aeterna, per ogni mio post che quoti io regalo una cartuccia a un cacciatore.[/supersaibal]
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
facciamo un patto, aeterna, per ogni mio post che quoti io regalo una cartuccia a un cacciatore.[/supersaibal]
![]()
Hai avuto rapporti sessuali con il PdC? :master:[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tana![/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
vatatene pure... [/supersaibal]
:maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tipa nana tutta -
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
tipa nana tutta -
te la sei voluta... stamattina mi hai detto che ero noiosa sdu questo argomento... me le segno le cose, che pensi?![]()
fine OT
era più che logico che lo dicesse. non esse3ndo mai stati al governo erano l'unica forza che si opponeva strenuamente alla mafia.. le altre forze eran tutte commistionate..![]()
l'eliminazione del comunismo è stato un elemento di collaborazione fra chiesa mafia america e chissà quanti altri..
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
sai che sei veramente pesante?[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
tana![/supersaibal]
molto + pesante di quanti mettono berlusconi ogni 2 parole, nn si può MAI nominarlo che tu "scendi in campo" per difenderlo.. :rollo:
Ma di la verità, tu sei Veronica Lario, vero?
obittivamente il discorso di Totò, pronunciato alla milanese con un linguaggio + preciso, sarebbe potuto essere un discorso di un iscritto qualsiasi a FI...nn è colpa nostra se i "Forzaitalini" e "I seguaci di Totò" esprimono gli stessi concetti..
![]()
e 1 bambi rischia la vita... immaginati l'occhio della povera creaturina mentre il mio amico cacciatore la tiene sotto tiro...[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
te la sei voluta... stamattina mi hai detto che ero noiosa sdu questo argomento... me le segno le cose, che pensi?![]()
fine OT [/supersaibal]![]()