Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
    Con un mini torneo di "chi para in porta" giusto per divertirsi un po [/supersaibal]
    sì ma a portieri volanti però

  2. #12
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Credi davvero che la FIGC accetti di annullare il calcio spazzando via tutte le squadre non in regola? [/supersaibal]
    Allora, visto che non lo farà continueranno come sempre ad esserci squadre inadempienti e a continuare i passaggi dalla c alla a.
    Molto bene.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    [supersaibal]Originariamente inviato da friazino
    Allora, visto che non lo farà continueranno come sempre ad esserci squadre inadempienti e a continuare i passaggi dalla c alla a.
    Molto bene. [/supersaibal]
    Lo so è uno schifo.
    Ma perchè credi davvero che i 600 e spara milioni di debiti accumulati nell'arco 2000/2003 siano spariti in pochi giorni?
    Il problema è della FIGC che non è in grado più di riprendere la situazione in mano (diciamo che non ha il coraggio di far cadere qualche testa).

  4. #14
    bisogna salvare gli stipendi di chi lavora nel Calcio Napoli...gente all'ombra dei riflettori!
    LEGA NORD

  5. #15
    Ecco... quando metteremo in stato di fallimento le squadre di calcio senza aiuti e aiutini vari sarà un gran bel giorno.
    Cioè pagano 5 milioni l'anno un giocatore e poi quando c'è da pagare il fisco lo fanno a rate. Ma non esiste. Faccio così anche io il prossimo anno. Cambio la macchina, un bel bmw cabriolet, poi vado dal governo con la mia macchina nuova a dire: "senti facciamo che le tasse te le pago in 20 anni. Il bollo dell'auto non potrei pagarlo alla nascita del primo figlio?.. magari mi fai anche un decretino apposta.. così perdi un po' di tempo tu e pure a Bruxelles".
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Io dico che uno stato in cui la politica si occupa del calcio è messo molto male.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di BananaBoat
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,269
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Io dico che uno stato in cui la politica si occupa del calcio è messo molto male. [/supersaibal]

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    Maroni può andare a farsi fottere
    ....

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di VaLvOnAuTa
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    2,003
    Ehm Maroni non si è intromesso nel calcio.
    In quanto reponsabile del ministero cui fanno capo gli enti previdenziali, si è semplicemente schierato in quanto rappresentate degli enti che vantano crediti nei confronti di società a scopo di lucro quali quelle calcistiche.
    Maroni, come è ovvio, tutela gli interessi suoi e quelli del suo ministero.

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
    Ehm Maroni non si è intromesso nel calcio.
    In quanto reponsabile del ministero di alcuni enti previdenziali, si è semplicemente schierato in quanto rappresentate degli enti creditori nei confronti di società a scopo di lucro quali quelle calcistiche.
    Maroni, come è ovvio, tutela gli interessi suoi e quelli del suo ministero. [/supersaibal]
    Peccato che il Pavia(come penso le altre società)ha rateizzato il debito ed ha tutto in regola
    ....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.