ehmmm.... ovviamente ce l'ho...
MIA BREVE RECENSIONE :
audio
allora la cosa peggiore è la lingua o francese o giapponese...
se perdi in francese senti la voce che ti dice "t'ho inculè !!!"
cmq l'audio fa pena
la sigla originale è quella francese, non italiana...
modalità di gioco
- le 12 case rispecchiando la storia, inoltre si sbloccano personaggi extra e piccoli retroscena rigiocando una seconda volta.. tipo cancer vs mu ??!!!
- un signolo combattimento tra computer o amico
- le 12 case con i cavalieri d'oro per cercare di fermare i bronze saint...( bellissima, ma molto molto difficile )
mosse personaggi
- poche e praticamente tutte uguali nell'esecuzione, ma fatte molto molto bene
- non si può saltare
- alcune mosse sono imparabili
- le mosse più potenti il computer te le ribalta contro, meglio non usarle !!!!
cavalieri presenti
- 12 d'oro
- 5 bronzo
- tisifone
- arles
- castalia
- un cavaliere d'acciao
- un cavaliere d'argento
extra :
- immagini di tutti i giocattoli, schede tutti cavalieri e immagini carte da gioco japponesi
IN BREVE :
è bello... non è un tekken, ma è bello si picchia tranquillamente, le mosse son facili da fare e le sai fare tutte di tutti..
alcuni personaggi cmq sono più fighi, tipo sirio che subisce meno danni o mur che può schivare gli attacchi scomparendo !!!
la modalità migliore è quella gran sacerdote... metti chi vuoi a difesa delle 12 case, anche pegasus nero, dragone nero etc...
non sei obbligato a mettere i cavalieri d'oro..
man mano che combatti aumenti di esperienza gran sacerdote e quando rincominci la partita la mantieni e ti si sbloccano nuovi poteri dipo superdifesa, superattacco, vita doppia etc..
come voto do 7,5 !!!!
non vale 60 euro.. io l'ho preso con un mio amico e 30 euro a testa li vale sicuro !!!!


Rispondi quotando
[/supersaibal]
VVoVe: 