Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    ehmmm.... ovviamente ce l'ho...

    MIA BREVE RECENSIONE :


    audio

    allora la cosa peggiore è la lingua o francese o giapponese...
    se perdi in francese senti la voce che ti dice "t'ho inculè !!!"
    cmq l'audio fa pena
    la sigla originale è quella francese, non italiana...



    modalità di gioco

    - le 12 case rispecchiando la storia, inoltre si sbloccano personaggi extra e piccoli retroscena rigiocando una seconda volta.. tipo cancer vs mu ??!!!
    - un signolo combattimento tra computer o amico
    - le 12 case con i cavalieri d'oro per cercare di fermare i bronze saint...( bellissima, ma molto molto difficile )


    mosse personaggi

    - poche e praticamente tutte uguali nell'esecuzione, ma fatte molto molto bene
    - non si può saltare
    - alcune mosse sono imparabili
    - le mosse più potenti il computer te le ribalta contro, meglio non usarle !!!!


    cavalieri presenti

    - 12 d'oro
    - 5 bronzo
    - tisifone
    - arles
    - castalia
    - un cavaliere d'acciao
    - un cavaliere d'argento



    extra :
    - immagini di tutti i giocattoli, schede tutti cavalieri e immagini carte da gioco japponesi



    IN BREVE :

    è bello... non è un tekken, ma è bello si picchia tranquillamente, le mosse son facili da fare e le sai fare tutte di tutti..
    alcuni personaggi cmq sono più fighi, tipo sirio che subisce meno danni o mur che può schivare gli attacchi scomparendo !!!
    la modalità migliore è quella gran sacerdote... metti chi vuoi a difesa delle 12 case, anche pegasus nero, dragone nero etc...
    non sei obbligato a mettere i cavalieri d'oro..
    man mano che combatti aumenti di esperienza gran sacerdote e quando rincominci la partita la mantieni e ti si sbloccano nuovi poteri dipo superdifesa, superattacco, vita doppia etc..

    come voto do 7,5 !!!!
    non vale 60 euro.. io l'ho preso con un mio amico e 30 euro a testa li vale sicuro !!!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568
    [supersaibal]Originariamente inviato da The_WLF
    l'ho provato lunedì da blockbusters per una decina di minuti: secondo me fa schifo!! animazioni fluide, per carità, ma lento, legnoso, graficamente non appagante...
    specie se confrontato con un certo tekken 5... [/supersaibal]
    sono molto diversi come giochi... personalmente tekken non mi piace.. e ho il 5 osannato da tutti...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  3. #13
    [supersaibal]Originariamente inviato da BarbyBJ
    io era una VITA che mi domandavo come mai non facessero un videogioco sui cavalieri dello zodiaco, che tra l'altro ben si presta a essere un videogioco

    [IMG ]http://data.over-blog.com/lib/4/3/7534/pics/SEIYA/gamePS2seiya.jpg[/IMG] [/supersaibal]
    Che bella grafica!

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    no. costa 60 euri e tra poco lo noleggiano a blockbuster [/supersaibal]
    lo noleggiano ma poi lo devi restituire



    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: Si parla del picchiaduro di Ken, ma questo è meglio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    diversi segreti da sbloccare: musiche originali, schede dei personaggi, [/supersaibal]
    occhio perchè qua ti frega... musiche originali non italiane !!!!
    le schede dei persoanggi sono stronzate pazzesche...

    nome :SIRO
    armatura : dragone
    colpo segrato : drago nascente
    allenamento : cina
    eta : 14 anni ????????????????????????!!!!!!!!!!! VVoVe:

    una foto del cavolo e niente altro...
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  6. #16

    Re: Re: Si parla del picchiaduro di Ken, ma questo è meglio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
    eta : 14 anni ????????????????????????!!!!!!!!!!! VVoVe:
    [/supersaibal]
    Credo che sia vero, nel senso che nel fumetto loro ahnno quella età circa (Pegasus 16 se non sbaglio).

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: Re: Si parla del picchiaduro di Ken, ma questo è meglio...

    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Credo che sia vero, nel senso che nel fumetto loro ahnno quella età circa (Pegasus 16 se non sbaglio). [/supersaibal]
    nel gioco pegasus mi è rimasto impresso purtroppo... 13 anni !!!! VVoVe:
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    a proposito di Blockbuster ma non esiste più la sezione videogames?
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

  9. #19
    [supersaibal]Originariamente inviato da manu1972
    a proposito di Blockbuster ma non esiste più la sezione videogames? [/supersaibal]
    sì xkè?

    @ tutti, pegasus/seiya e andromeda/shun hanno 13 anni, sirio/Shiryu e crystal/hyooga hanno 14 anni e ikki/phoenix ne ha 15
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    1,135
    [supersaibal]Originariamente inviato da netghost
    sì xkè?

    @ tutti, pegasus/seiya e andromeda/shun hanno 13 anni, sirio/Shiryu e crystal/hyooga hanno 14 anni e ikki/phoenix ne ha 15 [/supersaibal]
    scusa ma nel sito non la vedo più...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.