:master:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
per i napoletani
sabato devo andare ad una festa di laurea a castellamare
Grrrr potrei mordere[/supersaibal]
:master:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
per i napoletani
sabato devo andare ad una festa di laurea a castellamare
Grrrr potrei mordere[/supersaibal]
Io sono di Castellammare![]()
Mai sentito![]()
come mai sentito[supersaibal]Originariamente inviato da Martin
Io sono di Castellammare![]()
Mai sentito[/supersaibal]
VVoVe:
Non puoi chiederei dei napoletani e parlare di castellamare e come chiedere ai milanesi che si dice a bergamo[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
:master: [/supersaibal]
@martin uà zio ste sei tornato?![]()
il tempo si fa i fatti suoi
Ora sono a Cecina... sono partito da castellammare ieri mattina...[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Non puoi chiederei dei napoletani e parlare di castellamare e come chiedere ai milanesi che si dice a bergamo
@martin uà zio ste sei tornato?[/supersaibal]
![]()
cimmino?!!
su google ho trovato: VILLA CIMMINO Hotel Castellamare di Stabia - tel +39-081-8711090
chiama e fatti dire la zona, poi te ce manno!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
cimmino?!!
su google ho trovato: VILLA CIMMINO Hotel Castellamare di Stabia - tel +39-081-8711090
chiama e fatti dire la zona, poi te ce manno![/supersaibal]
![]()
però manco tu lo conosci...sta cosa comincia a preoccuparmi![]()
il nome non mi è nuovo...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
![]()
però manco tu lo conosci...sta cosa comincia a preoccuparmi[/supersaibal]
![]()
aspè, provo con pagine bianche..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
via panoramica..
se non dico una cassanata, ci arrivi facendo la strada che ti porta a sorrento, seguendo le indicazioni già dall'autostrada..
cmq chiama e fatti spiegare
oppure... usa Google Earth!![]()
Non ci crederai, ma é utilissimo per questo genere di cose![]()