se lordo si, altrimenti nella media.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Ah, ma le catene alle caviglie sono comprese nel prezzo? [/supersaibal]![]()
se lordo si, altrimenti nella media.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
Ah, ma le catene alle caviglie sono comprese nel prezzo? [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
La prassi è di fissare l'importo complessivo per il progetto secondo tutti i crismi, per poi prevederne una corresponsione rateale mensile.[supersaibal]Originariamente inviato da SUPERMIKY
scusate non lo sapevo[/supersaibal]
io ho un contratto a progetto, nel quale è stato definito l'importo lordo di 1 ora di lavoro, a fine mese mando al responsabile le ore che ho fatto nel mese e mi pagano in base a quelle ore.[supersaibal]Originariamente inviato da SUPERMIKY
ma scusa, per sua definizione un contratto a progetto si chiama così perchè termina con lo scadere del progetto, come fa ad assicurarti uno stipendio mensile?
il mio contratto a progetto è, per l'appunto, "a progetto".... mi pagano un po' all'inizio e il resto alla fine ma non ha niente di fisso (a parte alcuni accordi con la società per cui ho una base mensile, ma questo è fuori dal contratto a progetto) [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E dalle con queste capocciate, tanto non spunti un aumento.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
se lordo si, altrimenti nella media.[/supersaibal]
![]()
Sono dipendente a tempo indeterministicamente indeterminato[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
E dalle con queste capocciate, tanto non spunti un aumento.[/supersaibal]
, ma ho un passato non troppo prossimo di co.co.co. ...il mio lordo era quasi il doppio
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
le 1.500 nette sono nella media, potresti insistere per un contributo spese per l'alloggio...
Aloha....
Andrea
E lo so, anche io sono passato da lì. Ma all'inizio![supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Sono dipendente a tempo indeterministicamente indeterminato, ma ho un passato non troppo prossimo di co.co.co. ...il mio lordo era quasi il doppio
[/supersaibal]
Con 5 anni di esperienza la cifra sopra mi indigna.
le 1500Euro sono nette, calcolate su circa 100Euro lorde al giorno (8 ore)
Ma voi siete ingegneri, non so se pure lui lo sia.[supersaibal]Originariamente inviato da figaro
E lo so, anche io sono passato da lì. Ma all'inizio!
Con 5 anni di esperienza la cifra sopra mi indigna. [/supersaibal]