E che bisogno c'è, lo vincerei io, così non c'è gusto[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
dai perché non facciamo quello sul più sfigato? voglio vedere se c'è qualcuno che fa a gara per farsi nominare[/supersaibal]
![]()
E che bisogno c'è, lo vincerei io, così non c'è gusto[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
dai perché non facciamo quello sul più sfigato? voglio vedere se c'è qualcuno che fa a gara per farsi nominare[/supersaibal]
![]()
uh. Splendido[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
Credo sia arrivato parimerito con la metà del forum![]()
P.S.
Come và?[/supersaibal]
Molto bene oggi, grazie![]()
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
ma dai non dire cosi... con la concorrenza che c'è qui... :rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da Sky
E che bisogno c'è, lo vincerei io, così non c'è gusto[/supersaibal]
aprilo tu no?[supersaibal]Originariamente inviato da Sgnafurz
hey non lo aprite più uno di quei 3d tipo "chi è il forumisa più sfigato....il più ganzo...il più fetentone...ecc"?
[/supersaibal]![]()
se lo apro cominciano tutti col dire sei tu sei tu[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
aprilo tu no?[/supersaibal]
![]()