Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: doorway e redirect

il sito è già stato piazzato piuttosto bene da chi mi ha preceduto (prima -seconda pagina su vari motori di ricerca) con 7 siti mirror su A che hanno doorway che puntano in 4 casi a se stessi ( e poi > mirror su A) in 3 direttamente alla index di A. Questo lavoro è stato fatto prima del giro di vite di google sui mirror e co. quindi mi chiedevo se è il caso di continuare com'è stato fatto o di utilizzare sistemi più cauti
    Grazie

[supersaibal]Originariamente inviato da web promotion
    il sito è già stato piazzato piuttosto bene da chi mi ha preceduto (prima -seconda pagina su vari motori di ricerca) con 7 siti mirror su A che hanno doorway che puntano in 4 casi a se stessi ( e poi > mirror su A) in 3 direttamente alla index di A. Questo lavoro è stato fatto prima del giro di vite di google sui mirror e co. quindi mi chiedevo se è il caso di continuare com'è stato fatto o di utilizzare sistemi più cauti
    Grazie [/supersaibal]
    Direi senza dubbio sistemi più "consoni". Una buona soluzione è lavorare sui contenuti e su una buona struttura delle informazioni, sull'interlinking tra pagine e via discorrendo... sempre per il sito A.

Permessi di invio