Non t somiglia, neanche in piedi....tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e che gli chiedo? una foto?[/supersaibal]
![]()
Non t somiglia, neanche in piedi....tranquillo[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
e che gli chiedo? una foto?[/supersaibal]
![]()
nons o quale hard discount fosse, ma pubblicizzavano una mtb ammortizzata a 69€uri... già il prezzo dovrebbe ispirarti.[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ma non è che mi si rompe mentre cammino?
Il problema è che non voglio una bici da "passeggio", ma una da massacrare e che regga.[/supersaibal]
![]()
Ottima[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
nons o quale hard discount fosse, ma pubblicizzavano una mtb ammortizzata a 69€uri... già il prezzo dovrebbe ispirarti.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ma non è che mi si rompe mentre cammino?
Il problema è che non voglio una bici da "passeggio", ma una da massacrare e che regga.[/supersaibal]
io la "massacro" solo in salita e discesa!
forse lenta in strada ma si arrampica molto bene
per il resto sono io alla fine ad uscirne distrutto!
[supersaibal]Originariamente inviato da massi71
io la "massacro" solo in salita e discesa!
forse lenta in strada ma si arrampica molto bene
per il resto sono io alla fine ad uscirne distrutto! [/supersaibal]
Su che strade la usi principalmente?
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
nons o quale hard discount fosse, ma pubblicizzavano una mtb ammortizzata a 69€uri... già il prezzo dovrebbe ispirarti.[/supersaibal]
quella la massacri alla prima uscita su uno sterrato nenmmeno troppo impegnativo![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
molto asfalto, in inverno vado sulle siagge di Miseno e Varcaturo sulla battigia..[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Su che strade la usi principalmente? [/supersaibal]
a volte la salita del Castagnaro (Pozzuoli) e discesa nel Carney Park (sterrato distrutto)...
anni fa ne avevo una da hard discount!
caddi a 80 Km all'ora in discesa si sterrato...
le ruote sono uscite ovali, il telaio ad L ...io invece tondo!
la dovetti buttare poi![]()
Wsim, tu che te ne intendi, che mi dici dei prodotti Decathlon?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
quella la massacri alla prima uscita su uno sterrato nenmmeno troppo impegnativo[/supersaibal]
Vorrei prendere la rockrider, mi pare un buon rapporto qualità-prezzo :master:
Ahm quindi wsim se ne intende? Ottimo![]()
Wsim, allora, che mi dici di questa?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ayphotohosting