infatti... questo anno credo che la zuritel sia la più economica di tutte.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
zuritel mi ha fatto un preventivo dimezzato rispetto a directline [/supersaibal]
infatti... questo anno credo che la zuritel sia la più economica di tutte.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
zuritel mi ha fatto un preventivo dimezzato rispetto a directline [/supersaibal]
io sono assicurato con onlinear... mai un problema
Aloha....
Andrea
ma di dove sei?
perchè percoloro che hanno la residenza al sud è prassi comune applicare tariffe adeguate al tasso di truffe individuate localmente...aehm...
Quando ho assicurato la macchina ne avevo provati 4 o 5, preventivo alla mano avevo scelto Linear (www.onlinear.it) e da qualche anno mi trovo benissimo. Però non esiste un'assicurazione che fa risparmiare in generale, i prezzi cambiano tantissimo a seconda dei parametri, quindi devi trovare quella che conviene a te.
Le assicurazioni on line non convengono più! Recentemente ho richiesto diversi preventivi on line sui siti della agenzie più note e andavo a pagare addirittura qualche 100 Euro più della mia tradizionale agenzia in carne e ossa!
io pagavo per focus 1.8 tdci 115V con furto e incendio 1700 in 12°..
ora con directline .. pago 1200 €...
però la possono guidare solo > 26 anni..
non male..
occhio all'assistenza legale.. in caso di casini devi smazzarti te tutte le pratiche!
ciao
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
ho provato zuritel mi costa 30eu annui in più e non ho tutela giud. base e infortunio conducente...![]()
da quello che ho capito mi sconsigliate l'online,,va be pero mi chiedono 1500 euro all'anno e ho piu' di 26 anni roba da pazzi..