no .[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Scherzi, vero? [/supersaibal]
Se l'infibulazione o l'escissione fossero fatte in sterili ospedali europei avreste qualcosa da ridire?
Io si poiché non c'è la neccessità medica per farle.
no .[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Scherzi, vero? [/supersaibal]
Se l'infibulazione o l'escissione fossero fatte in sterili ospedali europei avreste qualcosa da ridire?
Io si poiché non c'è la neccessità medica per farle.
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
Eh, sì, menomati proprio... poverini[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
forse perché una viene fatta in ambiente ambulatoriale mentre l'altra in zone senza igene , ma entrambe le pratiche tendono a menomare le persone senza un loro esplicito consenso . [/supersaibal]![]()
Ma come fai a paragonare l'infibulazione alla circoncisione? O non sai cosa sia la prima o non sai cosa sia la seconda, non vedo altre possibilità![]()
in|fi|bu|la|zió|ne[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
nemmeno l'infibulazione..[/supersaibal]
s.f.
1 TS etnol., pratica, in uso presso alcune popolazioni, consistente nell’avvicinamento dei margini del prepuzio o delle grandi labbra mediante l’applicazione di anelli metallici o punti di sutura, per impedire il coito o la masturbazione
2 TS zoot., operazione analoga per impedire l’accoppiamento, spec. di animali lasciati in libertà
3 TS med. infibulamento [quadro 33]
cir|con|ci|sió|ne
s.f.
CO TS chir., asportazione chirurgica di parte o di tutto il prepuzio, praticata a scopo religioso e iniziatico soprattutto tra gli Ebrei e gli Arabi [quadro 33]
[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Eh, sì, menomati proprio... poverini![]()
Ma come fai a paragonare l'infibulazione alla circoncisione? O non sai cosa sia la prima o non sai cosa sia la seconda, non vedo altre possibilità[/supersaibal]
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
mi sa che non lo sapeva[supersaibal]Originariamente inviato da kaioh
[/supersaibal]
![]()
La filosofia di Murphy
Sorridi... Domani sara' peggio.
Legge di Pudder
Chi ben comincia, finisce male. Chi comincia male, finisce peggio.
[supersaibal]Originariamente inviato da whitefox
in|fi|bu|la|zió|ne
s.f.
1 TS etnol., pratica, in uso presso alcune popolazioni, consistente nell’avvicinamento dei margini del prepuzio o delle grandi labbra mediante l’applicazione di anelli metallici o punti di sutura, per impedire il coito o la masturbazione
2 TS zoot., operazione analoga per impedire l’accoppiamento, spec. di animali lasciati in libertà
3 TS med. infibulamento [quadro 33]
cir|con|ci|sió|ne
s.f.
CO TS chir., asportazione chirurgica di parte o di tutto il prepuzio, praticata a scopo religioso e iniziatico soprattutto tra gli Ebrei e gli Arabi [quadro 33] [/supersaibal]
l'infibulazione è una cosa non definitva. tante donne che sono state infibulate da piccole, hanno praticato la deinfibulazione una volta giunte in paesi diversi.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non è vero..[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Sbagli. 1) La circoncisaione non provaca alterazioni funzionali significative. [/supersaibal]
.oO Anticlericale Oo.
Se chiedete a nillio vi risponde che la circo_stanza è meglio, durano di più![]()
Calderoli anche e gli effetti sono visibili[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Io sono circonciso e non ho alterazioni funzionali significative. [/supersaibal]![]()
c'è anche chi fuma e non ha un tumore ai polmoni. ciò non significa che le sigarette non li facciano venire..[supersaibal]Originariamente inviato da MasterLibe
Io sono circonciso e non ho alterazioni funzionali significative. [/supersaibal]![]()
.oO Anticlericale Oo.