Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Originariamente inviato da smartmouse
    Non ho niente per dimostrare quello che ha detto l'operatore...Quindi ho fatto la fine del pollo??
    Vi voglio aggiungere un dettaglio:
    Il periodo in cui non ha funzionato la linea io ho chiamato e richiamato una 30ina di volte e nell'ultima telefonata l'operatore mi ha detto: "Allora se proprio lo vuole sapere, lei adesso sta approfittando delle promozione dei 3 mesi gratuiti, quindi non sta pagando! E dato che non sta pagando non ha linea! La linea tornerà non appena finirà il periodo della promozione"...
    E come per magia la promozione finiva il 31 Marzo e la linea è tornata alle ore 1:00 del 1 Aprile!!
    Era più per una questione di principio non pagare la bolletta...
    Questa è roba da denuncia !

ma siamo pazzi ? Il bello è che ha anche dichiarato la cosa

Rivolgiti a un legale o ad una associazione dei consumatori e minaccia di portarli davanti al giudice di pace se non ti restituiscono i giorni a cui avevi diritto

Originariamente inviato da zizi7676
    ma ci siete o ci fate? Se non paghi loro si rivolgono ad una società di recupero crediti e sono cavoli amari scatta il pignoramento ad esempio se hai un auto o qualsiasi bene a te intestato il giudice può ordinare il pignoramento inoltre vieni iscritto in un registro nel quale risulterai e se nella tua vita hai bisogno di prestiti o finanziamenti o mutui o altri non te li daranno...
    Io mi auguro che succeda ciò dato che penso che essendo tu uno studente universitario non sei un pollo ma con questa storia ci hai marciato...
    p.s. ovviamente tutto ciò di cui sopra sarà a carico di chi ha firmato il contratto inoltre sono possibili da parte delle forze dello ordine altri accertamenti se dove abitavi non avevi il contratto di affitto in piena regola e quanto altro...
    saluti
    riguardo la black list, verissimo... ma per tutto il resto,credo proprio che dovresti informarti prima di parlare...
    LiuKi BBN

Utente di HTML.it
    scusa ma un contratto te l'hanno mai dato e fatto firmare?? non so fin dove sia legale attivare x 3 mesi una cosa senza la tua firma...

Ma i contratti ADSL quando mai si firmano?! Non sono sempre per via telefono/internet??

Permessi di invio