nessuna idea?
Allora ragazzi ho fatto un'altra prova!!!
Ho installato phpbb sul mio dominio e questo funziona perfettamente inserendo gli stessi dati. Ma come è possibile?
Ora mi vengono in mente i seguenti dubbi:
- posso da un dominio esterno collegarmi al mio database di mysqsl?
- i servizi di aruba consentono di utilizzare i database per creazioni di database personali per la gestione di propri prodotti o funzionano solo con i pacchetti quali phpbb, snitz, ecc? Chiedo questo perchè con phpbb va senza problemi, con un mio sito non si connette!
Che significa "come hai fatto a scoprire qual'era lo user giusto?". Cmq come vedi devi inserire in modo corretto user e password altrimenti non ti si connette al db.
Si, ti permette di usare siti tuoi altrimenti uno che se lo compra a fare il sito! Evidentemente sei tu che sbagli nell'inserire qualcosa. Prova ad abilitare i notice: al 90% ci sono errori. Ciao!
E ma come faccio ad ailitare i notice sul server di aruba?
Ora sono riuscito a collegarmi al sito creato da me (ho trovato un piccolo errore) ma caricandolo sul mio dominio. Se lo uploado nel dominio del mio amico non mi da errori di connessioni ma ottengo una pagina bianca!
Questa differenza? Sito uguale, collegato allo stesso database!
Può essere che nel dominio del mio amico non sia abilitato il php?
Originariamente inviato da semolino
E ma come faccio ad ailitare i notice sul server di aruba?
Ora sono riuscito a collegarmi al sito creato da me (ho trovato un piccolo errore) ma caricandolo sul mio dominio. Se lo uploado nel dominio del mio amico non mi da errori di connessioni ma ottengo una pagina bianca!
Questa differenza? Sito uguale, collegato allo stesso database!
Può essere che nel dominio del mio amico non sia abilitato il php?
Aruba non permette di collegarsi dall'esterno al suo mysql, almenochè l'altro dominio non sia sempre su Aruba.
Ciao a tutti!!!
Ah, ho capito!
Infatti ora stavo testando phpbb sul dominio del mio amico!
nella procedura di installazione mi da i seguenti errori:
E' per questo allora?___Warning: mysql_connect(): Can't connect to MySQL server on '62.149.150.39' (113) in /home/3735517457/www/web/ffmm/db/mysql4.php on line 48
___Warning: mysql_error(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/3735517457/www/web/ffmm/db/mysql4.php on line 330
___Warning: mysql_errno(): supplied argument is not a valid MySQL-Link resource in /home/3735517457/www/web/ffmm/db/mysql4.php
Io so che il dominio è registrato con aruba ma poi punta ad un'altra macchina!!! Non chiedetemi perchè![]()
Che vuol dire un'altra macchina?? un'altro indirizzo??
Cmq se punta altrove non potrà mai funzionare mysql da esterno.
Ciao a tutti!!!
Si unl'altro indirizzo... ok ho capito finalmente...![]()