Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
    [supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
    Iran...scusate non l'hanno mica votato i cittadini da poco il loro governo islamico...bene cazzi loro la prossima volta che uno di voi comunisti mi viene a dire che tutte le culture sono degne di rispetto gli quoto sto tread... [/supersaibal]

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    liberiamoli dal giogo fondamentalista e supportiamo i partigiani iraniani [/supersaibal]
    Per una volta che avevano una legge all'avanguardia...

è possbile bestemmiare? no vero?
    immaginate...

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    è possbile bestemmiare? no vero?
    immaginate... [/supersaibal]
    E in questo tread servirebba a...

Utente bannato
    Iran...scusate non l'hanno mica votato i cittadini da poco il loro governo islamico...bene cazzi loro la prossima volta che uno di voi comunisti mi viene a dire che tutte le culture sono degne di rispetto gli quoto sto tread... [/supersaibal]
    sono sempre triste quando accade ma ogni tanto putroppo capita.

in qualche modo c'ha ragione.
    noi rispettiamo le culture altrui solo quando le riteniamo accettabili e non a priori come dovremmo probabilmente fare. cercavo di fare lo stesso discorso quando è stata varata la legge sull'infibulazione. l'iran è un paese democratico che a me, personalmente, fa abbastanza schifo (ne più ne meno di quanto me ne facciano gli states) ma che ha democraticamente eletto un governo. più di indignarmi non posso fare...mi auguro solo che i cittadini iraniani possano tranquillamente espatriare volendolo....se nessuno gli impone di stare in uno stato così poco civile possono cercare di costruirsi una nuova vita altrove.

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Stavo per postarlo io oggi pomeriggio, però poi ci ho ripensato.
    Vorrei comunque documentarmi un po' su quello che avviene in Iran e in paesi simili, mascherati di democrazia ma dittature nell'anima.
    Una vergogna a cui assistiamo troppe volte senza far nulla e senza indignarci tutti. Vorrei che da ogni parte del mondo si urlasse basta violazioni dei diritti umani, basta orrori, basta ingiustizie. Sappiamo che la pace non è di questo mondo, ma dobbiamo batterci per portarne quanta più possibile, e agire in tal senso, sempre.

Adesso il mio pensiero non può che andare a quei due poveri ragazzi
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

E in questo tread servirebba a... [/supersaibal]
    e in questo 3d servirebbe a dimostare tutto il mio sdegno

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Sky
    Stavo per postarlo io oggi pomeriggio, però poi ci ho ripensato.
    Vorrei comunque documentarmi un po' su quello che avviene in Iran e in paesi simili, mascherati di democrazia ma dittature nell'anima.
    Una vergogna a cui assistiamo troppe volte senza far nulla e senza indignarci tutti. Vorrei che da ogni parte del mondo si urlasse basta violazioni dei diritti umani, basta orrori, basta ingiustizie. Sappiamo che la pace non è di questo mondo, ma dobbiamo batterci per portarne quanta più possibile, e agire in tal senso, sempre.

Adesso il mio pensiero non può che andare a quei due poveri ragazzi [/supersaibal]
    ok...e dimmi, concretamente, cosa possiamo fare? urlare? serve a una mazza.
    trovami una soluzione. o dichiariamo guerra a tutti gli stati islamici(e prepariamoci a perderla) o impariamo ad accettare la loro cultura comprendendo che è diversa dalla nostra e che spesso può farci schifo.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    e in questo 3d servirebbe a dimostare tutto il mio sdegno [/supersaibal]
    ...ma gli dei sono diversi loro sono sotto il grande padre allah

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
    ok...e dimmi, concretamente, cosa possiamo fare? urlare? serve a una mazza.
    [/supersaibal]
    Non so tipo tutti i comunisti sfegatati vanno in iran e fanno come qua da noi a genova... sarebbe un ottima idea per eliminarli dalla faccia della terra per sempre...

Permessi di invio