ho richiesto alice da 19 € ieri, me l'hanno già attivata. la 640 mi sta benissimo. Speriamo che si ricordino di cambiare anche la bolletta adesso.![]()
ho richiesto alice da 19 € ieri, me l'hanno già attivata. la 640 mi sta benissimo. Speriamo che si ricordino di cambiare anche la bolletta adesso.![]()
tu avevi la flat da 36 euro?Originariamente inviato da Inoki2
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
No non ho voluto il modem in comodato ma comunque è uno dei modelli che veniva dato in comodato dalla telecom agli utenti per la connessione ADSL tramite porta ethernet, non so se adesso lo forniscano ancora...
O MONCERO![]()
![]()
ATE SALUTEE.....
![]()
![]()
![]()
![]()
come si fa a configurare un modem 300t per farlo funzionare con alice??
( anche se è solo due giorni che ho chiesto l 'abbonamento...)
ciauzzz....
scusa ma non hai il manuale?Originariamente inviato da ziojoe
come si fa a configurare un modem 300t per farlo funzionare con alice??
( anche se è solo due giorni che ho chiesto l 'abbonamento...)
interessa anche a me passare a quella a 19€ al mese...
ho il modem mio, acquistato da telecom e attualmente pago 36 € al mese... è possibile??
fai prima a chiamare il 187 credo![]()
siOriginariamente inviato da manu1972
tu avevi la flat da 36 euro?
il manuale lo seguito, ma non riesco a farlo connettere??
VCI e VPI come devono essere settati... 8 e 35 ??
mi lampeggia la spia status del modem.. vuol dire qualcosa??
ciauzzz....
si, 8 e 35...
ora nn ce lho qua il modem.. cmq ho trovato il manuale online e dice tutto..
Status Lights steady green during power on self-test (POST). Once the connection status has been settled, the light will blink green. If the indicator lights steady green after the POST, the system has failed and the device should be rebooted.
ADSL: Link/Act Steady green light indicates a valid ADSL connection. This will light after the ADSL negotiation process has been settled. A blinking green light indicates activity on the WAN (ADSL) interface.
Ethernet: Link/Act A solid green light indicates a valid link on startup. This light will blink when there is activity currently passing through the Ethernet port.
ok, manca "Power" ma... quando e' accesa significa che il modem e' acceso, quando e' spenta significa che il modem e' spento.
piu facile di cosi'.....