[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
nunù.. dammela tu.![]()
la birra.[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
nunù.. dammela tu.![]()
la birra.[/supersaibal]
![]()
pensa io stasera sono andato a giocare a tennis, senza neanche averla intravista una ragazza.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
seifer te mi preoccupi? ma che starai messo mica peggio di me?[/supersaibal]
domani starò a casa, dopo aver lavorato tutto il giorno e domenica la passerò a giocare alla play![]()
che ne dici?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
grazie nunù per avermela data...
che una partita a tennis me la farei volentieri...[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
pensa io stasera sono andato a giocare a tennis, senza neanche averla intravista una ragazza.
domani starò a casa, dopo aver lavorato tutto il giorno e domenica la passerò a giocare alla play![]()
che ne dici?[/supersaibal]
bischero, andiamo a Livorno a rompe' ir cazzo a miki domenica no?[supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
pensa io stasera sono andato a giocare a tennis, senza neanche averla intravista una ragazza.
che ne dici?[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
non credoc he portarlo ad un festone gay, lo tirerebbe su di morale...[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
bischero, andiamo a Livorno a rompe' ir cazzo a miki domenica no?[/supersaibal]
![]()
quale parte di NON HO UNA MACCHINA non ti è chiara?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
bischero, andiamo a Livorno a rompe' ir cazzo a miki domenica no?[/supersaibal]
![]()
eppoi di te un mi fido, vedi mai che te n'aprofitti..![]()
.oO Anticlericale Oo.
tranquillo.. poi semmai ci pensa osvi a punirlo![supersaibal]Originariamente inviato da seifer is back
quale parte di NON HO UNA MACCHINA non ti è chiara?![]()
eppoi di te un mi fido, vedi mai che te n'aprofitti..[/supersaibal]
![]()
per la macchina, dammi mille euri e te ne procuro una decente. Ovviamente honda.![]()
definisci decente[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
tranquillo.. poi semmai ci pensa osvi a punirlo!![]()
per la macchina, dammi mille euri e te ne procuro una decente. Ovviamente honda.[/supersaibal]
![]()
.oO Anticlericale Oo.
fanno 5 Euro.[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5
grazie nunù per avermela data... [/supersaibal]