Ma sei fuori???Originariamente inviato da pietro09
sono tre anni che non vado al mare
forse ci riprovo in agosto (io disto 10km dal mare
) non chiedermi il motivo, non lo so neanche io
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio vero che il pc fa male.....
![]()
Legnetto
Ma sei fuori???Originariamente inviato da pietro09
sono tre anni che non vado al mare
forse ci riprovo in agosto (io disto 10km dal mare
) non chiedermi il motivo, non lo so neanche io
![]()
![]()
![]()
![]()
E' proprio vero che il pc fa male.....
![]()
Legnetto