Originariamente inviato da pietro09
sono tre anni che non vado al mare forse ci riprovo in agosto (io disto 10km dal mare ) non chiedermi il motivo, non lo so neanche io
Ma sei fuori???
E' proprio vero che il pc fa male.....

Legnetto