ma dove è scritto(dato) devo lasciare così? oppure ci metto il dato che voglio per esempio se nella pagina A ho chiesto nome nella b dove è scritto dato devo metterci nome e così via per le altre voci??
ma dove è scritto(dato) devo lasciare così? oppure ci metto il dato che voglio per esempio se nella pagina A ho chiesto nome nella b dove è scritto dato devo metterci nome e così via per le altre voci??
non si finisce mai di imparare
Devi metterci il "name" del campo form corrispondente.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
ok vado a fare le prove
niente da fare credo che dovrò rinunciare a capire anche perchè quello che tu mi stai spiegando fa aprte della pagina a mentre il problema è nella pagina b.. riepilogo: nella pagina a
costruisco un form con la richiesta del nome e città con i seguenti codici:
<form action='rispondimi1.asp' method='post'>
come ti chiami?
<input type='text' name='nome'>
di che citta' sei?
<input type='text' name='citta'>
<input type='submit' value='dimmelo'>
e fin qui funziona tutto ok
nella pagina b devo avere le risposte. e inserisco i seguenti codici:
<%
nome = Request.Form("nome")
citta = Request.Form("citta")
%>
senza ottenere nulla...... dove sta l'errore?? è diventato per me un dilemma anche perchè ho preso l'esercizio dalle lezioni in asp da HTML.IT
Inoltre nel form (pagina A) sostituisci gli apici singoli ' con le virgolette "codice:<% nome = Request.Form("nome") citta = Request.Form("citta") response.write(nome &" "& citta) %>
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
evvvvaiiiiiiiiiii ci siamo riusciti)) sei un amore grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente , ero quasi sull'orlo di una crisi di nervi
)))) ehi ma non credere che ti sei liberato di me
Originariamente inviato da sina
evvvvaiiiiiiiiiii ci siamo riusciti)) sei un amore grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente , ero quasi sull'orlo di una crisi di nervi
)))) ehi ma non credere che ti sei liberato di me
![]()
![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
evvvvaiiiiiiiiiii ci siamo riusciti)) sei un amore grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee finalmente , ero quasi sull'orlo di una crisi di nervi)))) ehi ma non credere che ti sei liberato di me
Perseveri?![]()
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
fa parte del mio carattere))
![]()