anche la mia povera cagnetta diventava così dopo il bagnetto![]()
anche la mia povera cagnetta diventava così dopo il bagnetto![]()
ma io ho sempre saputo che i gatti non si lavano.. loro si lavano da soli no?[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
ho 5 gatti, ho 5 diverse tecniche con ognuno![]()
anche se gli ultimi due arriati a casa dei miei più la mia ancora non sono mai stati lavati
la nonna sta buona buona e col pelo lungo ed essendo piccola e magra, sembra una pecora...
il maschio bianco bisogna tenergli la collottola soprattutto che si attacca coi denti![]()
ma si lavano raramente (quando escono e si rotolano nel fango), quindi non è un problema[/supersaibal]
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
non è che non si lavano, son loro che non vogliono essere lavati[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
ma io ho sempre saputo che i gatti non si lavano.. loro si lavano da soli no? [/supersaibal]![]()
Mai lavato un gatto
fu solo Margherita, una mia gatta, a pensarci da sola, perchè mi piombò dentro la vasca mentre facevo il bagno![]()
![]()
dai pero' hai visto, sa fare la sua firma
E' un timbro[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
[IMG*]http://www.hammer496.com/images/flavia_vento.jpg[/IMG]
dai pero' hai visto, sa fare la sua firma [/supersaibal]![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma gliel'hanno fatto con il Dove il bagnetto? :master:
allora è stata brava che non l'ha messo capovolto[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
E' un timbro[/supersaibal]
![]()
La so, la so.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
Prima e dopo il bagnetto![]()
[/IMG]http://www.strangepersons.com/images/content/108842.jpg[/IMG] [/supersaibal]
Non c'è più il Dove.
Dove è il Dove ?![]()
ma infatti[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
ma io ho sempre saputo che i gatti non si lavano.. loro si lavano da soli no? [/supersaibal]![]()
ma tieni un gatto bianco con un pelo malefico che raccoglie tutta la terra e che poi entra in casa e si struscia addosso![]()
lo lavi per forza![]()