Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Orari Telecom Italia

Utente di HTML.it
    Beh ovviamente non entro in merito di questo caso particolare,
    senza contare che stiamo parlando di TelecomItalia e che tutto è possibile, però se non erro mio zio mi parlava spesso di casi di guasti in centrale oppure guasti ai famigerati flussi da 4mega o oltre (ti sto parlando di quando l'adsl ancora viaggiava a 640 se non 256) delle società.
    Adesso quando lo vedo, sono proprio curioso di sentire cosa mi dice.

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Digli di postare qui sul forum

Chiedigli di che si occupa

i tecnici telecom, lavorano.. se hai una linea business(categorai A), tutti i giorni dalle 8 alle 20
    mentre se hai una linea residenziale, non gli importa molto di risolverti il guasto celeremente e lavorno con gli stessi orari, dal lunedi al sabato
    LiuKi BBN

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Fool

Anche un altra notte, tutta la mia citta senza telefono (10 000 utenze) si fulmino alle 18 di domenica e fu sistemato solo Lunedi alle 15

Nel mio quartiere siamo rimasti in circa 1000 senza telefono per 15 giorni

Ciao

Da me di solito sono veloci, ecco alcuni esempi:

Nell'azienda dove lavoravo, con un centralino gestito da Telecom con circa 200 interni, è caduto un fulmine che ha bruciato l'alimentazione del centralino, che continuava a funzionare grazie al gruppo di continuità. A 4 ore dalla chiamata è venuto il tecnico che ha sostituito l'alimentatore.

A casa mia nelle due volte che si è guastata la NT1 ISDN nel giro di 24 ore sono venuti a sostituirla.

Sempre nel mio paese un fulmine è caduto sul campanile e poco sotto c'era l'armadio telecom dove sono saltate tutte le linee. Due ore dopo c'era il tecnico che rimetteva a posto tutti i collegamenti.

Poi immagino che per guasti più gravi ci mettono sicuramente di più. Spesso al telegiornale regionale dicono che interi paesi rimangono isolati per giorni a causa di guasti, e soprattutto molte aziende rimangono senza telefono e connessione comprese banche e bancomat che non funzionano.

Permessi di invio