Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da 140483
    Forse hai ragione haZe..
    avevo già navigato un po' ma senza risolvere granchè per questo speravo che qualcuno di voi mi potesse aiutare...

..uff..

davvero nessun suggerimento?
    ti hanno già detto molte cose.. volevo solo aggiungere che probabilmente potresti già avere uno spazio web. Quasi tutti i provider quando ti danno l'accesso ad internet ti attivano anche uno spazio web (con supporti base ovviamente).
    Quindi dai un occhiata, probabilmente hai già un accesso ftp ed un sito da utilizzare senza bisogno di fare altre registrazioni che al momento potrebbero essere inutili.

Per html, javascript e flash non hai necessità di avere particolari supporti quindi a meno che tu non voglia un dominio personalizzato non hai bisogno di pagare

Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Utente di HTML.it L'avatar di 140483
    Grazie ragazzi!!

mi avete dato un sacco di informazioni utili..
    grazie davvero!!

ciaociao

Salve ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione interessantissima!!!!

Io ho un sito da pubblicare...sono un informatico è ho costruito il mio sito con pagine html con php e relative query a database Mysql ma non ho mai pubblicato un sito (non ci credete??purtroppo si e devo sbrigarmi)

Il mio sito è di annunci, quindi avrò un database con ben 6 tabelle contenenti diversi annunci e pagine php che interrogano il database.
    Ho provato in locale il sito(con Apache installato sul mio pc windows) ed è tutto ok.
    A differenza del nostro amico che faceva la prima domanda, quindi, io ho la necessità di comprare uno spazio web quindi un hosting.

A parte la necessità di php e mysql, io non so quali altre possibilità deve offrire l'hosting nel caso del mio sito ...
    Ho navigato a lungo sul web ho incontrato hosting win, win+linux, e linux facendomi queste domande:

1)Per php, mysql e phpmyadmin conviene win, win+linux, linux?
    2)Tra le caratteristiche di alcuni hosting ho riscontrato le righe:
    Mysql 5
    Php si
    phpmyadmin si

Cosa vuol dire il 5 ????

3)Ho visto che alcuni server offrono la possibilità di provare alcuni hosting. Ma questo vale anche per i siti con pagine in php?
    E come si fà allora a provarli?Conoscete un server dove si possono provare e viene spiegato chiaramente come???

Grazie, 1000

Originariamente inviato da lorenz_italy
    Salve ragazzi scusate se mi intrometto nella discussione interessantissima!!!!

Io ho un sito da pubblicare...sono un informatico è ho costruito il mio sito con pagine html con php e relative query a database Mysql ma non ho mai pubblicato un sito (non ci credete??purtroppo si e devo sbrigarmi)

Il mio sito è di annunci, quindi avrò un database con ben 6 tabelle contenenti diversi annunci e pagine php che interrogano il database.
    Ho provato in locale il sito(con Apache installato sul mio pc windows) ed è tutto ok.
    A differenza del nostro amico che faceva la prima domanda, quindi, io ho la necessità di comprare uno spazio web quindi un hosting.

A parte la necessità di php e mysql, io non so quali altre possibilità deve offrire l'hosting nel caso del mio sito ...
    Ho navigato a lungo sul web ho incontrato hosting win, win+linux, e linux facendomi queste domande:

1)Per php, mysql e phpmyadmin conviene win, win+linux, linux?
    2)Tra le caratteristiche di alcuni hosting ho riscontrato le righe:
    Mysql 5
    Php si
    phpmyadmin si

Cosa vuol dire il 5 ????
    dovrebbe essere la versione.....non sapevo che ci fosse la gia' la 5.....
    3)Ho visto che alcuni server offrono la possibilità di provare alcuni hosting. Ma questo vale anche per i siti con pagine in php?
    E come si fà allora a provarli?Conoscete un server dove si possono provare e viene spiegato chiaramente come???

Grazie, 1000
    .....resto 500......non ho idea di cosa sia quest'ultima opzione......
    :master: :master:

...........

Ok...pensavo quel 5 fosse un limite del database, che ne so, a 5 tables o cose del genere...quindi è la versione perfetto.Grazie.

Non sapevi ci fossere dei server che offrono degli hosting gratuiti per provare i propri siti per 15 giorni??
    Neanche io l'ho letto navigando un pò in giro.

Cmq ancora io non sono del tutto informato...

secondo te nel mio caso meglio win, linux o win+lunux anche riferito ai costi.....

Originariamente inviato da lorenz_italy
    Ok...pensavo quel 5 fosse un limite del database, che ne so, a 5 tables o cose del genere...quindi è la versione perfetto.Grazie.
    In genere e ' la versione.....dovresti pero' chiedere al gestore di quelle cose...per essere sicuro.....

Non sapevi ci fossere dei server che offrono degli hosting gratuiti per provare i propri siti per 15 giorni??
    Neanche io l'ho letto navigando un pò in giro.

Cmq ancora io non sono del tutto informato...

secondo te nel mio caso meglio win, linux o win+lunux anche riferito ai costi.....

linux.....se puoi.....quei server, se ben gestiti sono molto robusti e immuni da hacker e cracker....soprattutto se tra loro e la rete esterna al provider non ci sono sistemi windows,il bersaglio preferito dalle interruzioni di servizio causate dai personaggi summenzionati.....

è quasi impossibile che un hoster abbia messo MySQL 5, controlla bene.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

intende 5 database MySQL. La versione non c'entra.
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Possibile......anche se di 2 GB di dati per 5 = 10GB che me ne faccio?Chissa' se si puo' commutarlo con altro.....Chi e' il provider?

Permessi di invio