Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: TESTO LAMPEGGIANTE

GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

Utente di HTML.it L'avatar di HammerFist
    mi devi scusare, non per fare polemica, lungi da me però, visto che ho partecipato anche io, voglio dire che non mi sento un espertone ne un esperto ma solo uno che mastica un pò di html, siccome in qst forum qnd ho bisogno c'è sempre qlcuno che mi risponde mi sento in dovere di rispondere io qnd ritengo di poterlo fare. Sperando di essere utile sia a te che ad altri in futuro.

Originariamente inviato da miccolupi
    TI RINGRAZIO PIEROFIX !!!

Forse ho trovato qualcosa di interessante in DHTML !!

Non ci ho pensato a fare ricerche, perchè pensavo qui ci fosse qualche esperto che mi suggerisse qualcosa senza fare tutti i problemi che fanno certi geni !!

Ma forse la prossima volta è meglio fare da se, che chiedere a presunti espertoni !!

GRAZIE ANCORA PIEROFIX !!!
    Stai veramente esagerando. Oltre ad essere scortese, usi il forum in modo un po' poco intelligente. Così come il web, il forum è il punto di incontro di vari nodi, ognuno dei quali è fondamentale per la risoluzione di un problema o l'accrescimento delle informazioni ed esperienze legate ad un argomento.

Mi hai ringraziato solamente perchè mi sono trattenuto dall'esprimere anch'io il mio parere sui testi lampeggianti, soprattutto perchè mi metterei in testa alla fila dei "saputelli".

Questo è un luogo di incontro dove ognuno ha il diritto di sprimere la propria idea e la propria visione di un argomento. E' l'essenza del web.

Direi quindi di evitare di offendere o respingere pareri: soprattutto il secondo mi pare una mancanza di lucidità.

P.S. DHTML è ancora troppo lontano da poter essere definito standard sul web. Oltre ai problemi di incompatibilità, quelli legati all'accessibilità sono ancora più gravi. Ecco cosa dicono le WCAG a riguardo:

- punto 7.2: http://www.w3.org/TR/WCAG10/#gl-movement

Utente di HTML.it L'avatar di luke83
    quando leggo sti post mi chiedo proprio la gente cosa fa dalla mattina alla sera...

1. apri un thread in maiuscolo con arroganza
    2. scrivi tutto in maiuscolo che qui equivale ad "alluccare in capa"
    3. nn cerchi perchè sei pigro e vuoi la pappa pronta e che ti si imbocchi
    4. uno ti risolve il problema e ti consiglia timidamente di fare attenzione all'accessibilità
    5. il thread l'ho aperto io e lo gestisco io.. confondi un utente con un moderatore del proprio forum.. tu puoi rispondere, tu no.. ma che scherziamo?

cosa deve fare il forum spazzarti pure per terra??? © Guzzanti

evita eventuali ulteriori aggressioni.. nn avrai da risolvere solo questo problema nella tua vita e potresti tornare qui e avere ancora bisogno delle personi che fanculeggi... e allora poi nn ti dovrai lamentare.. nn è na minaccia.. è un dato di fatto.. se te ti fai autogoal..

..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Originariamente inviato da luke83
    cosa deve fare il forum spazzarti pure per terra??? © Guzzanti
    Dal mare alla rete del pescatore... LO SAPEVATE?!?

- http://www.corradoguzzanti.it/spetta...p?spettacolo=2

HammerFist: FIGURATI !! nessuna polemica con te anzi, sei stato utilissimo !! Da prendere in cosiderazione come esempio di un utente di un forum: dice quello che sa e si mette a disposizione invece esprimere giudizi inutili !! 10+

pierofix: utile, anche il suo discorso sul comportamento da mantenere, ma c'è sempre qualcuno che ti fa perdele la pazienza !!

luke83:
    "quando leggo sti post mi chiedo proprio la gente cosa fa dalla mattina alla sera..."
    Tutto o niente !! ma sicuramente non perdo tempo come te dal luglio 2000 a scrivere risposte INUTILI come quella che hai scritto !!

"1. apri un thread in maiuscolo con arroganza"
    "2. scrivi tutto in maiuscolo che qui equivale ad alluccare in capa"
    Poco attento e preciso: ho chiesto scusa durante i vari messaggi !! Se non l'hai letto, come può essere preso in considerazione il tuo giudizio, visto che potresti non aver letto qualsiasi altra part del discorso ??

"3. nn cerchi perchè sei pigro e vuoi la pappa pronta e che ti si imbocchi"
    Forse si o forse no.
    Non voglio la pappa pronta, ringrazio chi mi hai inserito lo script intero (pappa pronta), chi mi ha inserito dei link (pappa precotta), ma è inutile dire cosa penso di chi come te non ha dato nessun aiuto con il suo discorso, tranne un giudizio di un MEMBRO SENIOR !!

"4. uno ti risolve il problema e ti consiglia timidamente di fare attenzione all'accessibilità"
    Pensi che uno che scrive:
    "non credo sia accessibile una cosa del genere, oltre al fatto che si usava almeno 15 anni fa."
    sia utile ??
    Non è accessibile ? DIMMI QUALCOSA DI ACCESSIBILE !!
    Si usava 15 anni fa ? DIMMI QUALCOSA CHE SI USA ORA !!
    In questo modo puoi essere utile !!

"5. il thread l'ho aperto io e lo gestisco io.. confondi un utente con un moderatore del proprio forum.. "
    Non mi interessa la differenza tra utente e moderatore !!
    Se non mi sta bene una cosa la dico senza pensare alla "CARICA ISTITUZIONALE" rappresento !!
    So che moderatore significa per molti POTERE DI FARE E DISFARE, massima ispirazione di vita, ma
    potrei anche essere l'ultimo arrivato, ma direi lo stesso quello che penso !!!
    Eh, ma tu che sei un MEMBRO SENIOR, allora si che puoi permetterti di parlare e scrivere sciocchezze a ruota libera!!

"tu puoi rispondere, tu no.. ma che scherziamo?"
    Meglio di qualsuno che si limita a dire questo lo puoi fare e questo no, non credi ??
    E poi figurati se metto in dubbio l'intriseco senso di domocrazia che veleggia nei forum!
    Così almeno c'è sempre un posto dove chi parla inutilmente può liberarsi dalle parole che gli affollano il cervello !!

"cosa deve fare il forum spazzarti pure per terra??? © Guzzanti"
    anche con citazioni pseudo-colte !!!

"evita eventuali ulteriori aggressioni.. nn avrai da risolvere solo questo problema nella tua vita e potresti tornare qui e avere ancora bisogno delle personi che fanculeggi... e allora poi nn ti dovrai lamentare.. nn è na minaccia.. è un dato di fatto.. se te ti fai autogoal.."
    Questo è un problema della mia vita ??
    ahahahah
    Si vede proprio che sei un uomo vissuto !!

IN CONSLUSIONE TI HO DIMOSTRATO CHE LA TUA RISPOSTA E' TOTALMENTE INUTILE !!
    GRAZIE LO STESSO PER L'IMPEGNO !!

Utente di HTML.it L'avatar di luke83

Tutto o niente !! ma sicuramente non perdo tempo come te dal luglio 2000 a scrivere risposte INUTILI come quella che hai scritto !!
    Infatti se leggi solo uno dei 900 post ti accorgi come perdo il tempo a rispondere a post tecnici, spesso senza un minimo di riconoscenza.. e tra parentesi prima di iniziare a postare seriamente ci ho messo 5 anni.. se vedi i tracciati vedi che fino a due mesi fa si e no ne avevo postati 35.. sempre per evitare figuracce varie come le tue... il 90% delle risorse si trova nella ricerca..

Poco attento e preciso: ho chiesto scusa durante i vari messaggi !! Se non l'hai letto, come può essere preso in considerazione il tuo giudizio, visto che potresti non aver letto qualsiasi altra part del discorso ??
    hai perfettamente ragione, l'arroganza nn è mia ed ammetto quando sbaglio.. nn ci avevo fatto caso "abbagliato dal maiuscolo" e dal post inutile

Forse si o forse no.
    Non voglio la pappa pronta, ringrazio chi mi hai inserito lo script intero (pappa pronta), chi mi ha inserito dei link (pappa precotta), ma è inutile dire cosa penso di chi come te non ha dato nessun aiuto con il suo discorso, tranne un giudizio di un MEMBRO SENIOR !!
    ma te sei libero di pensare quello che vuoi ne vedo troppa di gente ingrata e arrogante per potervi dare peso.. fai come ti pare.. io semplicemente ho detto la mia in difesa di chi si è visto sputato addosso solo per pignoleria o prevenzione futura...

Pensi che uno che scrive:
    "non credo sia accessibile una cosa del genere, oltre al fatto che si usava almeno 15 anni fa."
    sia utile ??
    Non è accessibile ? DIMMI QUALCOSA DI ACCESSIBILE !!
    Si usava 15 anni fa ? DIMMI QUALCOSA CHE SI USA ORA !!
    In questo modo puoi essere utile !!
    anke winzoz è na barca che fa acqua da tutte le parti xò quando vuoi fare na cosa sciuè sciuè stai a posto.. prevenire è meglio che curare.. tanto è gratis e sdradicare accezioni sbagliate è dura.. soprattutto con chi come te fraintende le frasi..

Non mi interessa la differenza tra utente e moderatore !!
    Se non mi sta bene una cosa la dico senza pensare alla "CARICA ISTITUZIONALE" rappresento !!
    So che moderatore significa per molti POTERE DI FARE E DISFARE, massima ispirazione di vita, ma
    potrei anche essere l'ultimo arrivato, ma direi lo stesso quello che penso !!!
    Eh, ma tu che sei un MEMBRO SENIOR, allora si che puoi permetterti di parlare e scrivere sciocchezze a ruota libera!!
    forse sono stato infelice nell'esprimermi lungi da me darti dell'anticostituzionale.. semplicemente, forum di discussione sta per libertà di parola.. xkè invece di dire chiuditi o nn intervenire.. nn precisi le cose e chiedi GENTILMENTE di postare soddisfacendo le tue richieste..

Meglio di qualsuno che si limita a dire questo lo puoi fare e questo no, non credi ??
    E poi figurati se metto in dubbio l'intriseco senso di domocrazia che veleggia nei forum!
    Così almeno c'è sempre un posto dove chi parla inutilmente può liberarsi dalle parole che gli affollano il cervello !!
    tu invece sfoghi la tua rabbia?

anche con citazioni pseudo-colte !!!
    nella vita ci sono tanti modi per mettersi in evidenza.. c'è chi vuole strappare na risata e chi un ceffone..

Questo è un problema della mia vita ??
    ahahahah
    Si vede proprio che sei un uomo vissuto !!
    se per vissuto intendi persona che rispetta l'altrui pensiero questo sì.. la tua vena ironica nn l'apprezzo minimamente, nn mi tange.. io passo di qui per divertirmi e far crescere una passione, magari fossero questi i problemi della vita.. ce la si caverebbe molto bene...

IN CONSLUSIONE TI HO DIMOSTRATO CHE LA TUA RISPOSTA E' TOTALMENTE INUTILE !!
    GRAZIE LO STESSO PER L'IMPEGNO !!
    che bello! hai visto? almeno ci hai messo pure tu un pò di impegno.. con tipi come te nn ci vuole impegno ma un'altra frase colta...

nn ti curar di loro ma guarda e passa..

tutte le altre sarebbero buttate xkè nn c'è niente di peggio che parlare con chi nn può sentirti.. con tutto il rispetto x coloro i quali nn si trovano in questa condizione per colpa loro..

Bello il link Piero...denkiu...
    ..::Luca::..
    » "se nn riesci a venirene a capo.. usa il tasto INVIO" © 2005 Luke83
    » "letta la documentazione, spazio all'immaginazione.." © 2006 Luke83
    [frasi random] - [Lucopedia] - [laFetta]

Utente di HTML.it L'avatar di span
    cinese in luogo

buon anagramma

Mi dispiace averti fatto buttare parole, visto che non posso sentirti !!

Facemi meglio a non scrivere nulla !!

Anche perchè non hai scritto nulla di utile per il forum in se,
    ma solo frasi e repliche per il gusto mi mostrarti colto !!

Peccato che tra gli smile non ce ne uno che applaude,
    altrimenti te lo facevo un bell'applauso !!

Quando avrò bisogno di una frase colta leggero i tuoi scritti !!

Miccolupi, sei patetico. :rollo:

Permessi di invio