In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
io sono stato al suo concerto a marzo a firenze per passare una serata perchè non l'ho mai, erroneamente, stimata moltissimo come cantante ed invece mi son dovuto ricredere in tutto...
Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)
e grazie canta in inglese[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
è la cantante più credibile che abbiamo secondo me, anzi forse l'unica [/supersaibal]![]()
sì anche quello influisce[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
e grazie canta in inglese[/supersaibal]
però almeno non canta sono chiuso per ferie yeah yeah lasciami il fax ecc.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma se io un paio di anni fa sono andata al concerto a palmanova e durante le pause non sapeva dire altro che "Grazie"!
si sara' evoluta...
[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
è la cantante più credibile che abbiamo secondo me, anzi forse l'unica [/supersaibal]
credo che se la giochino lei, giorgia e la consoli in fatto di bellezza di voce e originalità delle canzoni
bhq.it: un ennesimo inutile forum.
in fatto di originalità delle canzoni carmen consoli è su un altro pianeta[supersaibal]Originariamente inviato da blind tiger
credo che se la giochino lei, giorgia e la consoli in fatto di bellezza di voce e originalità delle canzoni [/supersaibal]
giorgia ha una voce da brivido ma fa perlopiù canzoni del menga
elisa si trova tra le due imho
ma in italia abbiamo anche mina, che è un mito e basta![]()
uno non può andar via un giorno che i forumisti ti cambiano sesso.[supersaibal]Originariamente inviato da e-dynamic
ma se io un paio di anni fa sono andata al concerto a palmanova e durante le pause non sapeva dire altro che "Grazie"!
si sara' evoluta... [/supersaibal]
Marina Rei.
Bella voce e testi profondi, anche se la sua svolta rock non mi fa impazzire.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
Anche queste sono un pò leggende metropolitane, a meno che tu non me la stia confrontando con norah jones, magari...[supersaibal]Originariamente inviato da Ja]{|e
...giorgia ha una voce da brivido ma fa perlopiù canzoni del menga...[/supersaibal]
Di sole e d'azzurro è una canzone belllissima, per dire. Potrà fare schifo il genere, ma la canzone per me è oggettivamente bella, nel suo contesto. Tutto l'album "mangio troppa cioccolata" (quello dove c'era la sua cover di "un'ora sola ti vorrei"), prodotto da pino daniele, va bene per chi vuole qualcosa di diverso, un pò più "internazionale" del solito pop italiano. Giorgina ha fatto tante cose, ormai, per poter essere relegata perennemente al ruolo di cantante di "e poi" (che era già una bellissima canzone, per me).
Ciao, Jackie![]()