Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Certificazione ASP.net

Originariamente inviato da Jc_
    2 anni di esperienza.

Esame in inglese.

L'esame è strutturato a problemi e domande.

Ti levano: cellulare,palmare e qualunque cosa che ti possa fornire aiuto.

Puoi andare in bagno solo se consegni.

Ci sono tre telecamere, 1 sopra alla testa, 1 sotto il tavolo, 1 che controlla le mani. Cosa notevole è che le telecamere non hanno audio, Quindi se vai in due, magari riesci a passarti qualche informazione.

Per il resto è semplice. Studi, fai le prove di esame e t'iscrivi ad un corso di certificazione presso azienda autorizzata.. a firenze per esempio ce ne sono 2. Tra libro ed iscrizione spendi circa 250€
    beh! io mi sono certificata all'epoca su vb6 (2001) a roma in un centro autorizzato e sono stata fortunata...nessuna telecamera, potevi tenere tutto! mi hanno chiusa in una stanzetta con una mia amica che doveva dare l'esame di sql server...e nessuno ci controllava...finito il mio esame ho dato una mano alla mia amica...siamo state fortunate? io credo che dipenda dal posto...anche se poi alla fine...nn è che serve il palmare o chissà cos'altro xsuperare l'esame...a mio avviso se sei preparato...

[OT]
    la gnocca certificata su SQL Server..
    [/OT]

ciao a tutti, il giorno 7 dicembre dovrò fare l'esame di MCTS (sql 2005) e vorrei sapere se è buono o no? e poi a gennaio ne farò altri due esami per essere MCITP(Administrator Devolveper). Poi il 14 dicembre dovrò fare l'esame di certificazione di Adobe Dreamweaver. Vorrei sapere vale la pena di fare queste?
    E' prima volta di tutto questo.... Vorrei sapere come sarebbero gli esami, solo le domande e niente altro? E' come quiz? quanti domande saranno? perchè vorrei prepararmi per l'esame.
    Grazie
    ..:: GSFLASH ::..
    HTTP://WWW.GSFLASH.IT
    MCTS - ACP - OCP - ECDL
    Ubuntu 7.10/OpenSuse 10.3/Vista Premium/MacOSX Leopard
    My authentic japanese name is 薗田Sonoda (garden field) 大河 Taiga (big river)

Permessi di invio