che cosa ridicola sto fatto.
che cosa ridicola sto fatto.
The world's gone mad...
Evvai, alla faccia di mia madre che mi chiama delinquente![]()
Bè non discuto la legge... che poi prevede al max una mutla
Che poi il testo sbaglia perchè anche bestemmiare sulla madonna è reato in quanto è uno dei simboli e persona venerate nella religione Cristiana.
Cmq hai proprio bisogno di bestemmiare ?
no no, la legge è stata rivista, e sei multabile solo se bestemmi contro la divinità.[supersaibal]Originariamente inviato da The FireFox
Bè non discuto la legge... che poi prevede al max una mutla
Che poi il testo sbaglia perchè anche bestemmiare sulla madonna è reato in quanto è uno dei simboli e persona venerate nella religione Cristiana.
Cmq hai proprio bisogno di bestemmiare ? [/supersaibal]
E dimmi perchè non discuteresti la legge? Perchè ti sembra giusta?
Mi sembra giusta perchè io non bestemmio al max mi escono dalla bocca una valaga di insulti....
E poi... dai... devi essere proprio addormentato per bestemmiare quando cè qualcuno che poi ti va a denunciare o peggio con vigile o altro pubblico ufficiale.
P.S. Per la cronaca anche il controllore di autobus e treno è un pubblico ufficiale che quindi può multarti. E' però raro che quando bestemmi davanti ad un pubblico ufficiale ti facciano la doppia multa una per oltraggio a pubblico ufficiale e l'altra per aver bestemmiato. Di solito si tiene conto solo dell'oltraggio a pubblico ufficiale.
insulti contro chi? la bestemmia offende un qualcosa di impalpabile e non rintracciabile, che non si può offendere e querelarti, perchè è contro legge?[supersaibal]Originariamente inviato da The FireFox
Mi sembra giusta perchè io non bestemmio al max mi escono dalla bocca una valaga di insulti....
[/supersaibal]
e che legalmente non esiste fino a prova contraria..[supersaibal]Originariamente inviato da porcelain
insulti contro chi? la bestemmia offende un qualcosa di impalpabile e non rintracciabile, che non si può offendere e querelarti, perchè è contro legge? [/supersaibal]
correggetemi se sbaglio, nn è illegale bestemmiare contro Allah, giusto?
Si è illegali però questo è un thread ciclico.[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
e che legalmente non esiste fino a prova contraria..
correggetemi se sbaglio, nn è illegale bestemmiare contro Allah, giusto? [/supersaibal]
Il motivo è la necessità di proteggere la fede di chi si sentirebbe offeso.
Personalmente la bestemmia è una delle cose che meno sopporto insieme all'orchite.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
questo non lo so, ma la legge dice "contro la divinità"[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
e che legalmente non esiste fino a prova contraria..
correggetemi se sbaglio, nn è illegale bestemmiare contro Allah, giusto? [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Personalmente la bestemmia è una delle cose che meno sopporto insieme all'orchite. [/supersaibal]![]()