a tmviet che spamma a destra e sinistra.Originariamente inviato da cristianxc
a chi era riferito?
![]()
a tmviet che spamma a destra e sinistra.Originariamente inviato da cristianxc
a chi era riferito?
![]()
buongiorno,
Su un altro forum mi sono scusato per averVi intasato con i miei dubbi....I'm sorry![]()
![]()
Ieri sera finalmente mi sono ritagliato un paio d'ore ed ho installato la versione adunanza al posto della emule classica, fantastica ho scaricato con un picco di 370 Kbps con una media di 180 Kbps mai successo prima so che si potrebbe ottenere di + ma non so come fare avendo la seguente configurazione:
- FASTWEB ADSL
- WIN XP SP2
- 768 MB RAM
- Ho gia usato TCPOptimezer ed ho migliorato un po nel senso che con vari test son passato da 3 MBps ai 4 MBps
Son contento di Fastweb anche se però dicono di una ADSL 6 MBps certificata ma poi scrivono anche (ed è assolutamente vero) dipende dal doppino esistente, dal traffico nella zona in cui c'è il collegamento .
W fastweb............... prima o poi arriverà anche la fibra ottica che sinceramente non ho capito se i lavori di ugrade saranno a carico loro o a carico degli utenti/condomini
![]()
Viet Vo Dao
aspetta e spera... :rollo:Originariamente inviato da tmviet
W fastweb............... prima o poi arriverà anche la fibra ottica che sinceramente non ho capito se i lavori di ugrade saranno a carico loro o a carico degli utenti/condomini
Certificata non vuol dire garantita, bensì, testata.Originariamente inviato da tmviet
buongiorno,
Su un altro forum mi sono scusato per averVi intasato con i miei dubbi....I'm sorry![]()
![]()
Ieri sera finalmente mi sono ritagliato un paio d'ore ed ho installato la versione adunanza al posto della emule classica, fantastica ho scaricato con un picco di 370 Kbps con una media di 180 Kbps mai successo prima so che si potrebbe ottenere di + ma non so come fare avendo la seguente configurazione:
- FASTWEB ADSL
- WIN XP SP2
- 768 MB RAM
- Ho gia usato TCPOptimezer ed ho migliorato un po nel senso che con vari test son passato da 3 MBps ai 4 MBps
Son contento di Fastweb anche se però dicono di una ADSL 6 MBps certificata ma poi scrivono anche (ed è assolutamente vero) dipende dal doppino esistente, dal traffico nella zona in cui c'è il collegamento .
![]()
Cioè testano il doppino per massimo 2 giorni, e settano l'aDSL alla velocità massima che quel doppino può reggere.
Se quel doppino regge massimo 640Kbps, ti settano l'aDSL su quella velocità, ma tu paghi lo stesso per 6Mbps, e non puoi farci niente.
La Fibra Ottica, non arriverà mai, perchè non la stanno mettendo più, l'hanno messa fino a 2 anni fa' solo in pochissimi rioni di pochissime città.
Laddove è arrivata, i lavori sono a carico loro.
x ennemi/mark72 :
Buongiorno a tutti e buona giornata.
x ennemi: A carico loro intendi a carico fastweb, giusto ?
x mark72: forse a casa mia no arriveranno subito però è da tempo che fastweb sta implementando la linea da Pero (MI) verso Legnano (MI) questo forse grazie anche al fatto che la nuovo fiera Milano è tra Pero e Rho sempre in provincia di Milano.
Poi se vogliamo parlare dei costi sono anch'io dell'idea che sono un po cari......... ma sicuramente meglio di come stavo prima .
Se avete suggerimenti o altro... come sempre sono ben accetti.
Viet Vo Dao
Sì, pagano loro i lavori.Originariamente inviato da tmviet
x ennemi/mark72 :
Buongiorno a tutti e buona giornata.
x ennemi: A carico loro intendi a carico fastweb, giusto ?
x mark72: forse a casa mia no arriveranno subito però è da tempo che fastweb sta implementando la linea da Pero (MI) verso Legnano (MI) questo forse grazie anche al fatto che la nuovo fiera Milano è tra Pero e Rho sempre in provincia di Milano.
Poi se vogliamo parlare dei costi sono anch'io dell'idea che sono un po cari......... ma sicuramente meglio di come stavo prima .
Se avete suggerimenti o altro... come sempre sono ben accetti.
E' vero che sono cari, però, la loro Fibra Ottica, ne vale la pena, l'aDSL, no.
In che senso ennemi...conviene solo la fibra ottica con fastweb...nella mia zona x adsl sono raggiunto direttamente solo da Alice o Fastweb ..... dopo vari aggiustaggi e test velocità viaggio mediamente a 3500 Kbps ......e piuttosto che dare i soldi a Telecom......... la quale se fosse + furba dovrebbe abbassare notevolmente i prezzi e pensare ad un fuTuro sulle fibre ottiche oppure dove possibile fare come Tiscali che dove puo garantisce oltre i 20 MB in dwl![]()
![]()
Ciao
Viet Vo Dao
Ripeto che FASTWEB conviene farlo solo se si è raggiunti dalla sua connessione in Fibra Ottica a 10Mbps/10Mbps, altrimenti, se si è raggiunti dalla sua connessione in aDSL a 6Mbps/512Kbps, no, perchè ho conosciuto persone alle quali FASTWEB aDSL, andava male.Originariamente inviato da tmviet
In che senso ennemi...conviene solo la fibra ottica con fastweb...nella mia zona x adsl sono raggiunto direttamente solo da Alice o Fastweb ..... dopo vari aggiustaggi e test velocità viaggio mediamente a 3500 Kbps ......e piuttosto che dare i soldi a Telecom......... la quale se fosse + furba dovrebbe abbassare notevolmente i prezzi e pensare ad un fuTuro sulle fibre ottiche oppure dove possibile fare come Tiscali che dove puo garantisce oltre i 20 MB in dwl![]()
![]()
Ciao
Tu sei raggiunto sicuramente soltanto da FASTWEB aDSL, e non FASTWEB Fibra Ottica.
Sei libero di fare ciò che vuoi!
grazie ennemi per le risposte.
Non capisco xchè dici che non conviene FASTWEB ADSL ? ad es. emule adunanza funziona solo con fastweb
So anche che dalla centrale fastweb a casa mia utilizzano ancora il doppino in rame di telecom............ però nel mio caso ed utilizzo (circa 30/40 ore mensili di navigazione a 3500 Kbps eppoi posso migliorare o scendere di poco col traffico), spendo meno rispetto alice 4Mbps falt a € 36,95/mensili .
hai qualche altro suggerimento/informazione utile non solo a me ma a molti indecisi ??
![]()
![]()
Viet Vo Dao