così è difficile capire xchè nn funge
ma se punti direttamente alla pag asp con il mio codice che stampa a video oppure ti da errore?
al limite potrei dare un'occhiata ai file x provare la pag asp
appena ho un pò di tempo
![]()
così è difficile capire xchè nn funge
ma se punti direttamente alla pag asp con il mio codice che stampa a video oppure ti da errore?
al limite potrei dare un'occhiata ai file x provare la pag asp
appena ho un pò di tempo
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
<%
Dim MM_conn_db_01_STRING
MM_conn_db_01_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath ("mdb-database/db_site_01.mdb")
Dim rsC
Dim rsC_numRows
Set rsC = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
rsC.ActiveConnection = MM_conn_db_01_STRING
rsC.Source = "SELECT ct_id, ct_cdce, ct_dscr FROM Categorie;"
rsC.CursorType = 0
rsC.CursorLocation = 2
rsC.LockType = 1
rsC.Open()
do while not rsC.EOF
Response.write "<CATEGORIA id=""" & rsC.Fields.Item("ct_id").Value & """><CODICE>" & rsC.Fields.Item("ct_cdce").Value & "</CODICE><DESCRIZIONE>" & rsC.Fields.Item("ct_dscr").Value & "</DESCRIZIONE></CATEGORIA>"
rsC.movenext
loop
rsC.Close()
Set rsC = Nothing
%>
questo è il codice della pagina asp..
Prova così:
codice:<% Dim MM_conn_db_01_STRING MM_conn_db_01_STRING = "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & Server.MapPath ("mdb-database/db_site_01.mdb") Dim rsC Dim rsC_numRows Set rsC = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rsC.ActiveConnection = MM_conn_db_01_STRING rsC.Source = "SELECT ct_id, ct_cdce, ct_dscr FROM Categorie;" rsC.CursorType = 0 rsC.CursorLocation = 2 rsC.LockType = 1 rsC.Open() Response.write "<?xml version=""1.0"" encoding=""UTF-8"" ?>" do while not rsC.EOF Response.write "<CATEGORIA id=""" & rsC.Fields.Item("ct_id").Value & """><CODICE>" & rsC.Fields.Item("ct_cdce").Value & "</CODICE><DESCRIZIONE>" & rsC.Fields.Item("ct_dscr").Value & "</DESCRIZIONE></CATEGORIA>" rsC.movenext loop rsC.Close() Set rsC = Nothing %>
ehmm..lo devo esportare e provare su browser ho notato per veder se va.. ^^' scusate ^^'
Tradotto in italiano significa? :master:
che io per provare se funzionava usavo il comando "prova il filmato"
invece,perchè carichi da pagina asp, mi par di capire che prima bisogna esportare il file in formato SWF,l'eseguibile,e poi si può provare se funziona su browser!
infatti funziona da dio!grazie a tutti cmq
Originariamente inviato da eva01iol
che io per provare se funzionava usavo il comando "prova il filmato"
invece,perchè carichi da pagina asp, mi par di capire che prima bisogna esportare il file in formato SWF,l'eseguibile,e poi si può provare se funziona su browser!
infatti funziona da dio!grazie a tutti cmqVVoVe:
VVoVe: è ovvio che x provare pag asp o devi farlo on-line o come minimo devi aver un software che funge da server come IIS
allora potrai provare il file anche in locale altrimenti cmq nn vedi niente
cmq l'importante è risolvere
ciao![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !