Vabbè per sicurezza domani chiamo sua eccellenza Stronzonsson e chiedo conferma, sia mai poi devo farmi l'isola a dorso di mulo.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma penso di sì in islanda[/supersaibal]
Vabbè per sicurezza domani chiamo sua eccellenza Stronzonsson e chiedo conferma, sia mai poi devo farmi l'isola a dorso di mulo.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
ma penso di sì in islanda[/supersaibal]
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
e qui dice che è sufficiente la patente italiana:
http://www.metamondo.it/islanda/inde...fo.htm&map.htm
scrivi all'ambasciata... loro ti sapranno dire sicuramente.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Devo guidare all'estero, basta la mia patente?![]()
Non ci avevo proprio pensato cribbio, mi è venuto in mente ora. Non devo guidare la mia macchina ma una in affitto sul posto.
Fatemi sapere vi prego!
Conto sulle vostre risposte, ora mi assento un pochettino che sento di dover andare ad inquinare l'Adriatico![/supersaibal]
solitamente non abbiamo problemi noi europei è tutta una questione di accordi.
Ah ok grazie[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
e qui dice che è sufficiente la patente italiana:
http://www.metamondo.it/islanda/inde...fo.htm&map.htm [/supersaibal]![]()
Vai alla motorizzazione è ti fai rilasciare la patente internazionale, che non è altro che la tua patente trascritta in inglese è dovrebbero farlo relativamente presto... anche subito penso.
![]()
no, cioè...ma proprio non vi fidate di me eh?[supersaibal]Originariamente inviato da FreeManX
Vai alla motorizzazione è ti fai rilasciare la patente internazionale, che non è altro che la tua patente trascritta in inglese è dovrebbero farlo relativamente presto... anche subito penso.
[/supersaibal]
![]()
Io mi fidavo di più quando avevi l'avatar con la foto in primo piano, anche se chiaramente sotto effetto di droghe.[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
no, cioè...ma proprio non vi fidate di me eh?[/supersaibal]
![]()
vabbè...sai che ti dico? portati la carta d'identità e guida con quella![supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Io mi fidavo di più quando avevi l'avatar con la foto in primo piano, anche se chiaramente sotto effetto di droghe.[/supersaibal]
![]()
donna la volante....[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
no, cioè...ma proprio non vi fidate di me eh?[/supersaibal]
![]()